Kurtic Jasmin
Jasmin Kurtic è un mezzala pura , veloce e con un buon senso del gol.
Jasmin Kurtic gioca in Italia da quasi dieci anni e conosce perfettamente il nostro campionato. Tenace e aggressivo in mezzo al campo, è dotato anche di una buona velocità palla al piede
Jasmin Kurtic è un piede destro naturale. Classe 1989, ha vestito anche le maglie di Torino, Fiorentina e Atalanta in Serie A.
Jasmin Kurtic, centrocampista, Parma
Jasmin Kurtic attualmente gioca nel Parma che lo ha prelevato dalla Spal nell'ultima sessione invernale di calciomercato Nonostante un avvio di stagione complicato nel club biancoazzurro, si è riscoperto nella squadra crociata portando a casa buoni risultati. Grazie alla sua dinamicità e l'abilità di ricoprire diverse posizioni tra centrocampo e attacco potrebbe essere uno dei punti fermi del nuovo progetto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jasmin Kurtic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jasmin Kurtic?
In soli sei mesi ha conquistato sia società che tifosi. Sempre a disposizione, si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Per questo siamo sicuri che anche D'Aversa punterà sulla sua professionalità. La sua ultima
fanta-media è del 6,14 , grazie alle quattro reti e ad un assist.
Jasmin Kurti? all’asta del Fantacalcio
Kurtic all’asta del Fantacalcio è una puntata onesta , per completare il reparto con un elemento esperto e propenso al gol. Di sicuro non è tra gli obiettivi principali dei fantallenatori, ma ha dimostrato di poter essere ancora decisivo e vuole confermarsi anche nella stagione ormai alle porte. Con i suoi inserimenti nelle linee avversarie potrebbe regalare non pochi bonus.
Jasmin Kurtic, possibili rischi
Jasmin Kurtic, centrocampista è un calciatore molto esperto, ma estremamente falloso. Non fa mai mancare il suo apporto nella pressione alta e nei ripiegamenti in difesa quando si tratta di proteggere il risultato. Per questi motivi anche i malus sono quasi una certezza: nell'ultima Serie A ha collezionato 10 cartellini gialli. Occhio, perciò, anche all'aspetto disciplinare.
Jasmin Kurtic, Fantacalcio Mantra
Anche in questo caso ci sentiamo vivamente di raccomandarlo.
Può essere schierato sia C che T e si tratta di un doppio ruolo sempre comodo nel Mantra.Se dovesse confermare il suo buon rendimento sotto porta visto nello scorso finale di stagione, potrebbe essere una buona arma nascosta nella vostra rosa.