Quantcast
Statistiche Cyprien (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Cyprien Wylan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CYPRIEN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cyprien Wylan

Info

  • Nome Cyprien Wylan
  • Nazionalità Francia, Guadalupa
  • Data di nascita 28/01/1995 (25)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche CYPRIEN 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cyprien Wylan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cyprien Wylan

Wylan Cyprien è un centrocampista centrale a cui piace giocare anche da mediano. Il calciatore francese è un classe 1995 dotato di una ottima visione di gioco e un buon tiro. Wylan Cyprien ha un piede destro molto educato. Si tratta di un calciatore giovane ma esperto viste le sue molte presenze con la maglia del Nizza in cui ha militato nelle ultime quattro stagioni.

Wylan Cyprien, centrocampista, Parma

Wylan Cyprien attualmente gioca nel Parma, club che lo ha prelevato in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si tratta della sua prima esperienza in Serie A. Nonostante la sua giovane età ha già messo a segno ben 21 reti con il Nizza. Occhio al suo profilo nel centrocampo dei crociati perchè potrebbe essere un ottimo affare al Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Wylan Cyprien

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Wylan Cyprien? Non ha mai militato nel nostro Fantacalcio, ma siamo sicuri che potrebbe fare bene. Dovrebbe essere titolare vista la sua epserienza e i suoi colpi in mezzo al campo. Ovviamente sarà schierato da mister Liverani come regista, ma sarà protagonista anche in zona offensiva.

Wylan Cyprien all’asta del Fantacalcio

Wylan Cyprien all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un grande colpo. Nonostante la giovane età ha già dimostrato di essere un calciatore completo e, visto il grande investimento della società crociata, di sicuro non lo vedremo in panchina a meno che non si faccia turnover. Occhio quindi al suo nome: si tratta di un investimento affascinante.

Wylan Cyprien, possibili rischi

Wylan Cyprien, centrocampista nel corso delle ultime stagioni è sceso in campo con regolarità in Ligue 1? Sarà la stessa cosa in Serie A? Il punto di domanda è più grande di quello che sembra. Vedremo come risponderà sul campo il francese classe 1995...

Wylan Cyprien, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un M/C dal piede caldo. Un doppio ruolo niente male nel Mantra : per questo consigliamo il suo acquisto (certo, non a cifre folli) per completare un reparto delicato come il centrocampo.