Colombi Simone
Simone Colombi è un classico secondo portiere d'esperienza: destinato al ruolo di riserva.
Il classe 1991 resterà alle spalle del primo estremo difensore . Il 29enne si prepara ad un'altra stagione da comprimario.
Simone Colombi è un piede naturale destro.
Simone Colombi, portiere, Parma
Simone Colombi gioca attualmente nel Parma, dove è arrivato la scorsa estate firmando un contratto fino al 2022. Ha esordito in Serie Anel 2014 con la maglia del Cagliari ed è sceso in campo anche nella scorsa stagione con i crociati. La sua
sua fanta-media è del 5,25 avendo subito 4 reti in 4 apparizioni. Anche quest'anno al Fantacalcio, però, non sarà molto utile..
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Colombi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simone Colombi.
Probabilmente non ci sarà neanche un rendimento da poter giudicare. Anche in questa stagione presumiamo che le sue presenze saranno poche o inesistenti: potrebbe esser preso soltanto per spendere il minimo e completare il blocco portieri del Parma.
Simone Colombi all’asta del Fantacalcio
Colombi all’asta del Fantacalcio sarà dunque un profilo da prendere come secondo tassello. Inoltre solo ed esclusivamente al fianco di Sepe.
Simone Colombi, possibili rischi
Simone Colombi, portiere è dunque il classico secondo portiere anche al Fantacalcio. Quasi sicuramente sarà sv per tutto il campionato e dunque starà a voi capire se aggiudicarvelo e puntare interamente sulla porta del Parma, oppure dopo aver preso Sepe diversificare e prendere altri due portieri di medio-basso livello. Noi consigliamo la seconda opzione.