Busi Maxime
Maxime Busi è un terzino destro bravo nei cross e dotato di una discreta velocità palla al piede. Si tratta di un calciatore arrivato nel Parma nel finale della sessione estiva di calciomercato dal Charleroi. Il calciatore è un nazionale Under-21 del Belgio ed è alla sua prima esperienza in Serie A vista la giovane età (classe 1999). Parliamo di un ragazzo con un piede destro caldo anche nei tiri dalla distanza. Maxime Busi, difensore, Parma
Maxime Busi attualmente gioca nel Parma, club che lo ha portato in Italia nell'ultima sessione di mercato. Ovviamente si tratta di un giovane che deve crescere e che farà la riserva di Laurini sulla corsia destra.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maxime Busi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Maxime Busi?
Probabilmente, almeno nella prima parte di stagione, faticherà molto nel Parma. Per questo è meglio non considerare il suo profilo durante l'asta del Fantacalcio se non in coppia con Laurini (anche questa opzione, però, non ci entusiasma molto visto che si rischierebbe di occupare in modo inutile uno slot dei difensori).
Maxime Busi all’asta del Fantacalcio
Maxime Busi all’asta del Fantacalcio è da considerare a tutti gli effetti una riserva. Rischia di passare in panchina l'intera stagione o comunque di vedere il campo molto poco.
Maxime Busi, possibili rischi
Maxime Busi, difensore sarà una riserva nel Parma di D'Aversa. Si tratta di un giovane inesperto che deve ancora crescere.
Maxime Busi, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Maxime Busi è un Dd/E che non ci entusiasma neppure in coppia con Laurini. Non prendetelo.