Brugman Gaston
Gastón Brugman Duarte è un centrocampista centrale, che ha fatto molta gavetta in Serie B primnma di approdare nel massimo campionato italiano.
Gastón Brugman si può impiegare sia al centro del reparto che come mezzala (ruolo che gli si addice di più). Dotato di una buona corsa ha un potente tiro dalla distanza.
Gastón Brugman è un piede destro naturale. Classe 1992, ha girato l'Italia vestendo la maglia di Palermo, Pescara ed Empoli per poi trasferirsi nel club crociato.
Gastón Brugman Duarte, centrocampista, Parma
Gastón Brugman attualmente gioca nel Parma che lo ha prelevato dal Pescara nella scorsa estate. Nell'ultimo campionato ha avuto un rendimento piuttosto basso
, non giocando molto e collezionando anche qualche insufficienza di troppo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gastón Brugman
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gastón Brugman?
Al momento sembra destinato ad un'altra stagione in chiaro oscuro. La sua ultima
fanta-media è del 5.95, a causa delle cinque ammonizioni rimediate e di un solo assist fornito in ventidue presenze.
Gastón Brugman all’asta del Fantacalcio
Brugman all’asta del Fantacalcio è uno di quei profili che non suscitano interesse. Nemmeno in una lega molto numerosa ci sentiamo di consigliarlo, nemmeno negli ultimi slot a disposizione. Meglio puntare su altri calciatori.
Gastón Brugman, possibili rischi
Gastón Brugman, centrocampista è uno di quei giocatori che nel Fantacalcio è meglio lasciare agli avversari. Potrebbe vedere il suo ruolo nel Parma sempre più ridimensionato a causa del calciomercato ancora aperto e in ogni caso, nonostante il grande lavoro in mezzo al campo, rimedia più malus che bonus.
Gastón Brugman, Fantacalcio Mantra
Ricopre un doppio rulo: M e C.
Anche in questo caso meglio non puntare su di lui, a meno che non abbiate in squadra anche Hernani. Una strategia che rischia però di farvi spendere dei crediti per due calciatori che in ottica Fantacalcio portano ben pochi risultati e di farvi occupare due slot importanti in modo vano.