Quantcast
Statistiche Younes (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Younes Amin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di YOUNES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Younes Amin

Info

  • Nome Younes Amin
  • Nazionalità Germania, Libano
  • Data di nascita 06/08/1993 (27)
  • Altezza 168 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 34
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche YOUNES 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Younes Amin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Younes Amin

Amin Younes è un attaccante esterno. Il tedesco, dotato di un baricentro basso e di tanta agilità, non è ancora riuscito ad esprimere al massimo il proprio potenziale. Spesso agisce sulla sinistra dove è portato a rientrare sul destro e accentrarsi. Dal punto di vista dei gol lascia a desiderare, ma è sicuramente molto bravo invece negli uno contro uno e nel creare superiorità numerica. Amin Younes è un piede destro naturale.

Amin Younes, attaccante, Napoli

Amin Younes gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione, come accaduto anche precedentemente, ha trovato pochissimo spazio: appena 9 presenze ed un solo gol segnato. Un bottino a dir poco magro per un calciatore che molto probabilmente lascerà gli azzurri in questa sessione del calciomercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Younes

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Younes?. Se verrà schierato titolare con continuità potrebbe fare buone cose. Il tedesco deve stare però prima bene mentalmente e poi fisicamente. Spesso ha avuto diversi acciacchi che lo hanno costretto a saltare diverse partite nelle ultime stagioni. In una squadra che punta su di lui potrebbe però trovare linfa nuova e rivitalizzarsi.

Amin Younes all’asta del Fantacalcio

Younes all’asta del Fantacalcio è quindi un profilo che almeno inizialmente dovrà essere superato senza pensarci troppo. Alla fine del mercato, qualora si sia trasferito in una squadra dove potrebbe trovare maggiore continuità, allora potreste decidere di farci un pensierino, consapevoli però di dover spendere il prezzo minimo per portarvelo a casa per non incappare in uno spreco di soldi.

Amin Younes, possibili rischi

Younes, attaccante, potrebbe dunque farvi correre il rischio di puntare su un giocatore che andrà via, magari lasciando addirittura la Serie A. Per questo motivo il suo acquisto dovrà essere valutato necessariamente dopo la chiusura del mercato. Inoltre, come detto prima, occhio ai continui acciacchi che lo tormentano da anni, potrebbero portarlo a saltare diverse partite.

Amin Younes, Fantacalcio Mantra

Younes al Mantra è una W/A: un profilo duttile e interessante, solo chiaramente però qualora vada via dal Napoli e resti in Serie A. In caso contrario, quindi se andrà via dall'Italia o qualora restasse in azzurro, non dovrà essere preso in considerazione.