Quantcast
Statistiche Tuanzebe (Napoli) redazione Fantacalcio

Tuanzebe Axel Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di TUANZEBE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tuanzebe Axel

Info

  • Nome Tuanzebe Axel
  • Nazionalità Inghilterra, Repubblica Democratica del Congo
  • Data di nascita 14/11/1997 (25)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche TUANZEBE 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 22ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 22ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Tuanzebe Axel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tuanzebe Axel

Axel Tuanzebe è un difensore centrale molto forte fisicamente, ma ancora non troppo matura dal punto di vista tattico. Può giocare naturalmente come difensore centrale, ma all'occorrenza potrebbe anche agire come terzino destro. Axel Tuanzebe è un piede destro naturale. A 24 anni, arriva per la prima volta in Serie A, dove vestirà la maglia del Napoli.

Axel Tuanzebe, difensore, Napoli

Axel Tuanzebe gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Approda all'ombra del Maradona dopo il prestito all'Aston Villa, dove tra l'altro stava giocando con continuità. E' di proprietà del Manchester United e arriva in prestito. E' pronto a migliorare soprattutto tatticamente e a sfruttare le occasioni che gli verranno concesse da Spalletti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tuanzebe

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tuanzebe?. Naturalmente ci metterà un po' ad ambientarsi, soprattutto sotto l'aspetto tattico, ma potrebbe rendersi ben presto utile. Arriva per sostituire Manolas andato all'Olympiakos, e con Koulibaly in Coppa d'Africa, si giocherà un posto con Juan Jesus per affiancare Rrahmani. Spera di poter essere dunque il primo sostituto della coppia centrale di titolari, con la possibilità di far rifiatare anche Di Lorenzo in qualche occasione.

Axel Tuanzebe all’asta del Fantacalcio

Tuanzebe all’asta del Fantacalcio è dunque una possibile occasione da sfruttare. Non essendo un titolare certo andrà pagato relativamente poco: se avete Koulibaly o Rrahmani in rosa, potrebbe essere interessante da prendere. Singolarmente è un rischio, ma se siete coperti e partecipate ad una lega numerosa, potreste anche permettervi questo lusso. Siamo sicuri che alla fine giocherà comunque un buon numero di partite.

Axel Tuanzebe, possibili rischi

Axel Tuanzebe, difensore, potrebbe farvi dunque correre il rischio di giocare meno partite del previsto. Sia per una questione di concorrenza che per quanto riguarda il classico periodo di ambientamento, non è da escludere che possa terminare la propria stagione con pochissime presenze. Juan Jesus si è dimostrato comunque affidabile e Spalletti potrebbe continuare a puntare su di lui qualora mancasse uno tra Koulibaly e Rrahmani.

Axel Tuanzebe, Fantacalcio Mantra

Tuanzebe al Mantra è un Dd/Dc e ciò naturalmente lo rende ancor più appetibile che in un Fantacalcio normale. Già in una Lega ad 8 potrebbe esser acquistato, sia con uno tra Koulibaly e Rrahmani ma anche da solo. Occhio alle possibili sorprese.