Quantcast
Statistiche Mario-Rui (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Mario Rui Duarte Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MARIO RUI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mario Rui Duarte

Info

  • Nome Mario Rui Duarte
  • Nazionalità Portogallo
  • Data di nascita 27/05/1991 (29)
  • Altezza 168 cm
  • Peso 63 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche MARIO RUI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Mario Rui Duarte

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mario Rui Duarte

Mario Rui Silva Duarte è un terzino, affidabile ed esperto. Parliamo di un esterno basso completo e molto propenso ad attaccare , nonché molto utile anche sui calci da fermo. Mario Rui è un piede naturale sinistro . Con un passato alla Roma e all'Empoli si affaccia alla sesta stagio ne in Serie A, alla quarta con la maglia del Napoli all'età di 29 anni.

Mario Rui Silva Duarte, difensore, Napoli

Mario Rui gioca nel Napoli dal 2017. All'inizio era stato preso per ricoprire il ruolo di vice Ghoulam, ma in seguito all'infortunio dell'algerino è diventato un punto fermo della compagine partenopea. Ormai è una pedina inamovibile e con il tempo ha anche iniziato a farsi apprezzare dai tifosi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mario Rui

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mario Rui?. Probabilmente altalenante come al solito. La titolarità, ad oggi, è una sua skill ed è per questo motivo che resta comunque un profilo molto appetibile. A livello di bonus è calato molto nell'ultima stagione, dove ha collezionato soltanto 2 assist per i propri compagni e 0 gol. Anche in termini di voto non ha fatto benissimo con la sua media del 5,85 e con le sue 8 insufficienze in 24 partite. Senza ammutinamenti vari e Coronavirus però la situazione potrebbe cambiare.

Mario Rui all’asta del Fantacalcio

Rui all’asta del Fantacalcio dovrà dunque essere pagato il giusto. Come detto parliamo di un titolare di una squadra che lotta per lo Scudetto, ed è dunque inevitabile pagarlo qualcosa in più rispetto alla media ma non esagerate. Tocca monitorare la situazione e provare a sfruttare un'eventuale occasione, la perfezione sarebbe non andare troppo oltre il suo prezzo di base.

Mario Rui, possibili rischi

Mario Rui, difensore potrebbe essere un rischio sotto vari aspetti. Come detto, la media voto nelle ultime stagioni non è stata eccezionale e la situazione potrebbe anche non mutare. Il rischio che il portoghese possa lasciarsi, come spesso gli accade, a blackout improvvisi desta parecchi dubbi sulla sua continuità in termini di buoni voti.

Mario Rui, Fantacalcio Mantra

Se al Fantacalcio Classic si può prendere di meglio, al Mantra la situazione cambia. I terzini non sono tantissimi, soprattutto quelli di alto livello, e Mario Rui (Ds/E) potrebbe rappresentare un'ottima pedina per la vostra rosa. Tra i terzini è senza dubbio un top di ruolo. Affidarsi completamente a lui resta un rischio, ma affiancato magari al suo sostituto diretto ad un altro terzino low cost in giro per la Serie A potrebbe essere una grande mossa.