Quantcast
Statistiche Malcuit (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Malcuit Kevin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MALCUIT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Malcuit Kevin

Info

  • Nome Malcuit Kevin
  • Nazionalità Francia, Marocco
  • Data di nascita 31/07/1991 (29)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche MALCUIT 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Malcuit Kevin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Malcuit Kevin

Kevin Malcuit è un terzino destro, molto più propenso ad attaccare che a difendere. Kevin Malcuit gode di una grande forza fisica, pecca invece dal punto di vista tecnico e in certe occasioni anche tattico. Kevin Malcuit è un piede destro naturale. Con un importante passato in Francia, all'età di 29 anni si appresta a disputare la sua terza stagione in Serie A.

Kevin Malcuit, difensore, Napoli

Kevin Malcuit attualmente gioca nel Napoli, acquistato nel 2018 dal Lille. Preso come possibile titolare, non ha fatto benissimo nella sua prima stagione, ed è diventato una riserva. Complice il brutto infortunio (rottura del legamento crociato), ha giocato pochissimo nello scorso campionato e per questo parte parecchio indietro nelle gerarchie di Gattuso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Malcuit

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kevin Malcuit? Molto probabilmente basso, ma soprattutto per le poche presenze che collezionerà. Di Lorenzo è inamovibile sulla fascia destra ed è per questo motivo che il terzino francese giocherà molto poco, soprattutto in campionato. Prenderlo in coppia con l'ex Empoli è obbligatorio. : quando scenderà in campo potrebbe regalare qualche soddisfazione a sorpresa vista la sua propensione ad attaccare, ma al primo rilancio meglio abbandonare.

Kevin Malcuit all’asta del Fantacalcio

Malcuit all’asta del Fantacalcio sarà pagato molto probabilmente a prezzo base. Solo chi prenderà Di Lorenzo sarà tentato dal chiamarlo, ma potrebbe anche decidere di desistere. Pagarlo più del prezzo minimo sarebbe una mossa sbagliata, senza se e senza ma. Prendendolo con l'ex Empoli invece vi assicurereste la fascia destra del Napoli, e non sarebbe proprio una brutta notizia .

Kevin Malcuit, possibili rischi

Kevin Malcuit, difensore naturalmente ha due grossi deficit: essere appena tornato da un brutto infortunio ed avere Di Lorenzo come competitor sulla fascia destra. Di conseguenza il rischio che possa lasciarvi senza voto per più del 50% delle partite è molto alto.

Kevin Malcuit, Fantacalcio Mantra

Ci ritroviamo dinanzi ad un classico Dd/E, ruolo preziosissimo per chi giocherà con una difesa a 4. Anche in questo caso sarà obbligatorio prenderlo con Di Lorenzo, e ciò rappresenta a tratti un vantaggio. Visto e considerato che lo prenderete quasi sicuramente al prezzo base, vi aggiudicherete (prendendoli entrambi) il terzino destro del Napoli titolare nella prossima stagione, e al Mantra è un lusso che in pochi possono permettersi, soprattutto a prezzi modici.