Quantcast
Statistiche Maksimovic (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Maksimovic Nikola Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MAKSIMOVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Maksimovic Nikola

Info

  • Nome Maksimovic Nikola
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 25/11/1991 (29)
  • Altezza 193 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche MAKSIMOVIC 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Maksimovic Nikola

Confronto calciatori

servizio fornito da

Maksimovic Nikola

Nikola Maksimovic è un difensore centrale, duttile e molto affidabile. Nikola Maksimovic è probabilmente il miglior centrale presente nella rosa del Napoli in fase di impostazione. Alto 193 cm, è un vero e proprio colosso in difesa. Nikola Maksimovic è un piede destro naturale. A 29 anni affronterà la sua 8a stagione in Serie A.

Nikola Maksimovic, difensore, Napoli

Nikola Maksimovic attualmente gioca nel Napoli, acquistato nel 2017 proprio dal Torino. Arrivato per quasi 30 milioni di euro, non è mai riuscito ad imporsi con continuità. Dall'esilio in Russia con Sarri alle magiche notti europee con Ancelotti, fino al gran periodo di forma post Covid con Gattuso. Adesso tocca a lui guadagnarsi il posto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maksimovic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nikola Maksimovic? Tutto dipende naturalmente da quante partite giocherà. La sensazione è che Gattuso possa affidarsi al serbo in diverse situazioni. , soprattutto in fase di partenza. Strada facendo toccherà a lui cercare di conquistarsi definitivamente il posto con buone prestazioni. Molto diverso rispetto a Koulibaly e Manolas, potrebbe diventare un perno fondamentale e costringere addirittura gli altri due ad alternarsi.

Nikola Maksimovic all’asta del Fantacalcio

Maksimovic all’asta del Fantacalcio potrebbe essere una grande occasione da sfruttare. Verosimilmente andrà via ad un prezzo minore rispetto a Koulibaly e Manolas, ma non per questo vuol dire che giocherà di meno o avrà un rendimento peggiore. Il nostro consiglio è quello di monitorare la situazione e provare a prenderlo senza ovviamente raggiungere il prezzo degli altri due appena citati. Inoltre si potrebbe anche prenderlo da solo, assumendosi un rischio.

Nikola Maksimovic, possibili rischi

Nikola Maksimovic, difensore vi porrà ovviamente dinanzi alla solita domanda ogni volta che rilancerete per lui: "Chissà se giocherà". La risposta è sì, ma sicuramente non sarà presente in tutte e 38 le partite. Così come accaduto nella scorsa stagione, ci aspettiamo almeno 25 presenze, ma non è da escludere la possibilità di vederlo giocare ancor di più. Ovviamente il rischio più grande è che Koulibaly e Manolas possano fare così bene da portare Gattuso a schierarlo meno del previsto.

Nikola Maksimovic, Fantacalcio Mantra

La sua peculiarità relativa al ricoprire un doppio ruolo (Dd(Dc) lo rende ancor più appetibile al Fantacalcio Mantra. Il prezzo potrebbe essere maggiore rispetto a quello previsto in un Fantacalcio Classic, indipendentemente dalla sua titolarità. Avendo la possibilità di prendere più degli 8 classici difensori, in molti potrebbero concedersi il lusso di prenderlo singolarmente e di utilizzarlo sporadicamente .