Maksimovic Nikola
Nikola Maksimovic è un difensore centrale, duttile e molto affidabile.
Nikola Maksimovic è probabilmente il miglior centrale presente nella rosa del Napoli in fase di impostazione. Alto 193 cm, è un vero e proprio colosso in difesa.
Nikola Maksimovic è un piede destro naturale. A 29 anni affronterà la sua 8a stagione in Serie A.
Nikola Maksimovic, difensore, Napoli
Nikola Maksimovic attualmente gioca nel Napoli, acquistato nel 2017 proprio dal Torino. Arrivato per quasi 30 milioni di euro, non è mai riuscito ad imporsi con continuità. Dall'esilio in Russia con Sarri alle magiche notti europee con Ancelotti, fino al gran periodo di forma post Covid con Gattuso. Adesso tocca a lui guadagnarsi il posto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maksimovic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nikola Maksimovic? Tutto dipende naturalmente da quante partite giocherà.
La sensazione è che Gattuso possa affidarsi al serbo in diverse situazioni. , soprattutto in fase di partenza. Strada facendo toccherà a lui cercare di conquistarsi definitivamente il posto con buone prestazioni. Molto diverso rispetto a Koulibaly e Manolas, potrebbe diventare un perno fondamentale e costringere addirittura gli altri due ad alternarsi.
Nikola Maksimovic all’asta del Fantacalcio
Maksimovic all’asta del Fantacalcio potrebbe essere una grande occasione da sfruttare. Verosimilmente andrà via ad un prezzo minore rispetto a Koulibaly e Manolas, ma non per questo vuol dire che giocherà di meno o avrà un rendimento peggiore. Il nostro consiglio è quello di monitorare la situazione e provare a prenderlo senza ovviamente raggiungere il prezzo degli altri due appena citati. Inoltre si potrebbe anche prenderlo da solo, assumendosi un rischio.
Nikola Maksimovic, possibili rischi
Nikola Maksimovic, difensore vi porrà ovviamente dinanzi alla solita domanda ogni volta che rilancerete per lui: "Chissà se giocherà". La risposta è sì, ma sicuramente non sarà presente in tutte e 38 le partite. Così come accaduto nella scorsa stagione, ci aspettiamo almeno 25 presenze, ma non è da escludere la possibilità di vederlo giocare ancor di più. Ovviamente il rischio più grande è che Koulibaly e Manolas possano fare così bene da portare Gattuso a schierarlo meno del previsto.
Nikola Maksimovic, Fantacalcio Mantra
La sua peculiarità relativa al ricoprire un doppio ruolo (Dd(Dc) lo rende ancor più appetibile al Fantacalcio Mantra. Il prezzo potrebbe essere maggiore rispetto a quello previsto in un Fantacalcio Classic, indipendentemente dalla sua titolarità. Avendo la possibilità di prendere più degli 8 classici difensori,
in molti potrebbero concedersi il lusso di prenderlo singolarmente e di utilizzarlo sporadicamente .