Quantcast
Statistiche Llorente (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Llorente Fernando Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LLORENTE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Llorente Fernando

Info

  • Nome Llorente Fernando
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 26/02/1985 (35)
  • Altezza 193 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche LLORENTE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Llorente Fernando

Confronto calciatori

servizio fornito da

Llorente Fernando

Fernando Javier Llorente Torres è una punta centrale. Lo spagnolo è un profilo di esperienza che negli anni ha maturato diversi punti di forza. Dal colpo di testa alla qualità delle sponde, tanti dettagli che fanno di lui un giocatore ancora importante nonostante l'età. Non molto dinamico e nemmeno superbo dal punto di vista della tecnica di base, ma comunque un profilo di caratura internazionale. Fernando Llorente è un piede destro naturale.

Fernando Javier Llorente Torres, attaccante, Napoli

Fernando Llorente gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione, ha trovato poco spazio, soprattutto da quando Gattuso è subentrato ad Ancelotti: in totale per lui infatti sono 17 le presenze, con tanto di 3 gol segnati e 1 assist collezionato. Ad oggi, nonostante i 35 anni, è ancora un profilo su cui diverse squadre di Serie A potrebbero puntare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Llorente

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Llorente?. Visto e considerato che andrà via, il suo rendimento in una squadra di medio bassa classifica potrebbe essere ottimo. Vista l'età non potrà garantire di certo 38 partite su 38, ma 20 a buon livello secondo noi è ancora in grado di farle. Per questo motivo potrebbe rivelarsi un profilo interessante.

Fernando Llorente all’asta del Fantacalcio

Llorente all’asta del Fantacalcio è un profilo sicuramente da scartare fino a quando sarà listato come attaccante del Napoli. Fino a quel momento dunque è anche difficile fare delle previsioni a riguardo. Qualora andasse in un altro club si potrebbe scommettere su di lui, ma sempre ad un prezzo contenuto naturalmente.

Fernando Llorente, possibili rischi

Llorente, attaccante, al momento è un giocatore praticamente fuori rosa nel Napoli. Lo spagnolo attende di capire quale potrebbe essere il suo futuro, sperando magari di poterlo ancora vedere in Serie A. Ad oggi prenderlo sarebbe una vera e propria follia.

Fernando Llorente, Fantacalcio Mantra

Llorente al Mantra è una Pc: l'ex Juventus e Tottenham potrebbe essere preso orientativamente in una batteria di 4/5 Pc, utilizzato ovviamente come ultimo tassello del proprio pacchetto. Oltre vorrebbe dire affidarsi troppo a lui, e non è il caso.