Tatarusanu Ciprian
Anton Ciprian Tatarusanu è un portiere, di grande esperienza e di caratura internazionale.
Il classe 1986 si affaccia alla sua quarta stagione in Serie A, dopo aver vestito la maglia della Fiorentina. Alto 198 centimetri, è un portiere affidabile e già con una buona carriera alle spalle.
Anton Tatarusanu è un piede destro naturale.
Anton Ciprian Tatarusanu, portiere, Milan
Anton Tatarusanu gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Come detto, è già stato in Serie A dove ha vestito la maglia della Fiorentina
portando a casa 81 presenze in tre anni. Adesso il rumeno si appresta a vivere un'esperienza da comprimario al Milan, dove sarà il vice di Gianluigi Donnarumma.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tatarusanu
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tatarusanu?. Difficile pensare che ci sarà un rendimento da giudicare, visto e considerato che Donnarumma sarà praticamente inamovibile. Qualora ci fossero dei problemi l'ex Fiorentina però si farà trovare pronto, affidabile come spesso ha dimostrato in questi anni. Spesso e volentieri lo vedremo titolare in Europa League, a conferma però del fatto che in Serie A giocherà davvero poco.
Anton Tatarusanu all’asta del Fantacalcio
Tatarusanu all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome da prendere soltanto in coppia con Donnarumma. Da solo sarebbe inutile, per rafforzare invece il proprio blocco portieri e legittimare la cifra spesa per Donnarumma andrà più che bene.
Anton Tatarusanu, possibili rischi
Anton Tatarusanu, portiere, potrebbe dunque farvi corriere il rischio di non giocare praticamente mai, a conferma che prenderlo da solo vorrebbe dire andare a coprire un tassello con un senza voto fisso. Dunque state bene alla larga da lui, a meno che non abbiate preso Gigi.