SHARE

Tatarusanu Ciprian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TATARUSANU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tatarusanu Ciprian

Info

  • Nome Tatarusanu Ciprian
  • Nazionalità Romania
  • Data di nascita 09/02/1986 (34)
  • Altezza 198 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche TATARUSANU 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Tatarusanu Ciprian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tatarusanu Ciprian

Anton Ciprian Tatarusanu è un portiere, di grande esperienza e di caratura internazionale. Il classe 1986 si affaccia alla sua quarta stagione in Serie A, dopo aver vestito la maglia della Fiorentina. Alto 198 centimetri, è un portiere affidabile e già con una buona carriera alle spalle. Anton Tatarusanu è un piede destro naturale.

Anton Ciprian Tatarusanu, portiere, Milan

Anton Tatarusanu gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Come detto, è già stato in Serie A dove ha vestito la maglia della Fiorentinaportando a casa 81 presenze in tre anni. Adesso il rumeno si appresta a vivere un'esperienza da comprimario al Milan, dove sarà il vice di Gianluigi Donnarumma.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tatarusanu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tatarusanu?. Difficile pensare che ci sarà un rendimento da giudicare, visto e considerato che Donnarumma sarà praticamente inamovibile. Qualora ci fossero dei problemi l'ex Fiorentina però si farà trovare pronto, affidabile come spesso ha dimostrato in questi anni. Spesso e volentieri lo vedremo titolare in Europa League, a conferma però del fatto che in Serie A giocherà davvero poco.

Anton Tatarusanu all’asta del Fantacalcio

Tatarusanu all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome da prendere soltanto in coppia con Donnarumma. Da solo sarebbe inutile, per rafforzare invece il proprio blocco portieri e legittimare la cifra spesa per Donnarumma andrà più che bene.

Anton Tatarusanu, possibili rischi

Anton Tatarusanu, portiere, potrebbe dunque farvi corriere il rischio di non giocare praticamente mai, a conferma che prenderlo da solo vorrebbe dire andare a coprire un tassello con un senza voto fisso. Dunque state bene alla larga da lui, a meno che non abbiate preso Gigi.