Quantcast
Statistiche Paqueta (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Paquetà Lucas Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PAQUETA' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Paquetà Lucas

Info

  • Nome Paquetà Lucas
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 27/08/1997 (23)
  • Altezza 180 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 39
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche PAQUETA' 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Paquetà Lucas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Paquetà Lucas

Lucas Tolentino Coelho de Lima è un trequartista, naturalmente più dedito alla fase offensiva che a quella difensiva. Arrivato in Italia da un anno e mezzo, sembra ancora troppo indisciplinato dal punto di vista tattico ed è per questo motivo che non è considerato un punto fermo della propria squadra. Resta comunque un giocatore molto tecnico, bravo nel rifinire l'azione e a tratti importante anche in fase di transizione. Lucas Paqueta è un piede sinistro naturale e si affaccia alla seconda stagione completa con la maglia del Milan.

Lucas Tolentino Coelho de Lima, centrocampista, Milan

Lucas Paqueta gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2019. Al momento non è assolutamente da considerare un titolare di questa squadra. La scorsa stagione avvalora questa tesi viste lesole 12 presenze da titolare (24 in totale). Con l'arrivo di Brahim Diaz potrebbe esser adattato come sostituto di Rebic, ma senza una collocazione tattica ben precisa e con poca stima da parte di Pioli sembrerebbe anche pronto a trovarsi un'altra sistemazione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Paqueta

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lucas Paqueta?. Complicato pensare che possa trattarsi di un rendimento alto, specie se ci basiamo sulla scorsa stagione. Nel 4-2-3-1 agirebbe bene da trequartista centrale, ma con Calhanoglu e Brahim Diaz difficilmente troverà spazio. Lo spagnolo potrebbe giocare anche a destra con Castillejo che potrebbe scalare a sinistra, ma resterebbe un certo Calhanoglu da scavalcare nelle gerarchie.

Lucas Paqueta all’asta del Fantacalcio

Paqueta all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo al momento da scartare, anche perchè acquistarlo con Calhanoglu vorrebbe dire occupare due posizioni per al massimo un solo calciatore titolare, che giocherà la maggior parte dei match. Inoltre, qualora facciate l'asta prima della fine del mercato, potreste addirittura rischiare di ritrovarvi in rosa un giocatore che qualche giornata dopo potrebbe andare via e lasciarvi scoperti.

Paqueta, possibili rischi

Paqueta, centrocampista, vi offrirebbe più grane che lati positivi. Il nostro consiglio spassionato è quello di non prenderlo in considerazione e di concentrarvi sulla vasta gamma di trequartisti che il Milan offre, sicuramente più affidabili e appetibili in chiave Fantacalcio.

Lucas Paqueta, Fantacalcio Mantra

Paqueta al Mantra è una T, dunque neanche tanto appetibile vista la possibilità di inserirlo in un solo ruolo. Tra l'altro non è titolare e prenderlo con Calhanoglu vorrebbe dire privarsi di prendere un'alternativa valida al turco.