Quantcast
Statistiche Musacchio (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Musacchio Mateo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MUSACCHIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Musacchio Mateo

Info

  • Nome Musacchio Mateo
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 26/08/1990 (30)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche MUSACCHIO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Musacchio Mateo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Musacchio Mateo

Mateo Pablo Musacchio è un difensore centrale da linea a 4. Un centrale dotato di una buona tecnica e dunque molto preparato quando si tratta d'impostare. Lascia ancora qualche perplessità per quanto concerne la marcatura, inoltre non è sempre molto preciso nella postura del corpo quando viene puntato da un attaccante. Mateo Musacchio è un piede destro naturale.

Mateo Pablo Musacchio, difensore, Milan

Mateo Musacchio gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2017. Aveva iniziato la scorsa stagione da titolare indiscusso per poi finire in panchina stabilmente. Complici alcuni acciacchi fisici e diverbi con l'allenatore alla fineha disputato 18 partite complessive, dove tra l'altro ha anche collezionato un'espulsione. Ad oggi sembrerebbe essere la quarta scelta come centrale al pari di Duarte. Rispetto al brasiliano però il suo futuro sembra ancora più incerto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Musacchio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Musacchio?. Il centrale spagnolo, dopo l'arrivo di Kjaer, ha perso decisamente terreno nelle gerarchie di Stefano Pioli. E' difficile aspettarsi che possa tornare titolare nella prossima stagione, sempre qualora resti fra le fila della compagine rossonera. Ad oggi non è un calciatore consigliabile al Fantacalcio.

Mateo Musacchio all’asta del Fantacalcio

Musacchio all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da scartare senza farsi troppi problemi. Ad oggi è impossibile pensare che possa giocare con continuità, avendo davanti a sé almeno tre profili senza considerare il ballottaggio con Duarte e la possibilità di Kalulu di adattarsi come centrale. Quindi sorvolate quando verrà chiamato, non ve ne pentirete.

Mateo Musacchio, possibili rischi

Musacchio, difensore, rappresenta dunque un grosso rischio per chiunque decida di comprarlo. Sia per quanto riguarda la titolarità e sia perchè potrebbe lasciarvi senza un difensore dopo poche giornate dall'inizio del campionato: per questi motivi l'ex Villareal non va preso neanche minimamente in considerazione.

Mateo Musacchio, Fantacalcio Mantra

Musacchio al Mantra è un Dc. Per quanto i difensori centrali siano importanti c'è bisogno naturalmente che giochino per essere utili. Musacchio, così come detto anche nella scheda tecnica di Duarte, non può offrire questa possibilità. Di conseguenza meglio spendere i crediti che avreste riservato per lui per un altro centrale, magari anche di medio/bassa classifica ma quantomeno titolare.