Quantcast
Statistiche Mirante (Milan) redazione Fantacalcio

Mirante Antonio Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MIRANTE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mirante Antonio

Info

  • Nome Mirante Antonio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 08/07/1983 (38)
  • Altezza 193 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche MIRANTE 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Mirante Antonio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mirante Antonio

Antonio Mirante è un portiere, con grande esperienza soprattutto in Serie A. Il classe 1983 arriva al Milan da svincolato dopo il brutto infortunio partito da Maignan, dopo aver vestito la maglia della Roma nella scorsa stagione. Un portiere che, nonostante l'età, ha dimostrato più volte, anche di recente, di essere in grandissima forma e pronto per giocare ancora ad alti livelli. Antonio Mirante è un piede destro naturale.

Antonio Mirante, portiere, Milan

Antonio Mirante gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa stagione. Si appresta a vivere la prima stagione in rossonero, , inizialmente pronto ad alternarsi con Tatarusanu in attesa che ritorni poi Maignan. Con il rientro del francese sarà probabilmente il secondo, ma per almeno un paio di mesi avrà la possibilità di scendere in campo con una certa continuità.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mirante

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mirante?. Al suo ritorno, Maignan sarà di nuovo inamovibile, ma in attesa di ciò l'ex Roma dovrà vedersela con Tatarusanu per il posto da titolare. Al momento il campano parte in leggero vantaggio.

Antonio Mirante all’asta del Fantacalcio

Mirante all’asta del Fantacalcio sarà comunque un nome da prendere soltanto con Maignan e Tatarusanu. Da solo potrebbe rivelarsi inutile in alcune circostante, per rafforzare invece il proprio blocco portieri e legittimare la cifra spesa per Maignan andrà più che bene.

Antonio Mirante, possibili rischi

Antonio Mirante, portiere, potrebbe dunque farvi corriere il rischio di giocare poco qualora il Milan decidesse di puntare comunque su Tatarusanu, di conseguenza prenderlo da solo significherebbe rischiare di avere nonostante tutto un portiere dal senza voto in diverse occasione. Dunque occhio a prenderlo, a meno che non abbiate in rosa già Maignan e Tatarusanu.