Quantcast
Statistiche Hauge (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Hauge Jens Petter Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HAUGE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hauge Jens Petter

Info

  • Nome Hauge Jens Petter
  • Nazionalità Norvegia
  • Data di nascita 12/10/1999 (21)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche HAUGE 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hauge Jens Petter

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hauge Jens Petter

Jens Petter Hauge è un attaccante esterno che spesso agisce sulla sinistra ma duttile e capace di giocare anche a destra. L'ex Bodo Glimt è rapido di gamba e di pensiero, è stato determinante in Norvegia sia in termini di assist che di gol. Jens Hauge è un piede destro naturale.

Jens Petter Hauge, centrocampista, Milan

Jens Hauge attualmente gioca nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Numericamente arriva per sostituire Paqueta, ma sembra più propenso a giocare sulla fascia. In casi di necessità potrebbe però anche giocare al posto di Calhanoglu. Naturalmente parliamo di un calciatore giovane, alla prima esperienza in Serie A ed è facile attendersi da lui un periodo di ambientamento.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hauge

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jens Hauge. Molto dipenderà ovviamente da quale chance Stefano Pioli deciderà di dargli. Verosimilmente si giocherà il posto con i vari Saelemaekers e Brahim Diaz per provare a spodestare i titolari che al momento sono Castillejo, Calhanoglu e Rebic. Nella scorsa stagione Hauge ha collezionato 14 gol e 10 assist in 18 partite.

Jens Hauge all’asta del Fantacalcio

Hauge all’asta del Fantacalcio è dunque una bella scommessa. Difficilmente lo pagherete più del prezzo base ed è per questo motivo che potreste puntarci per coprire il vostro sesto slot, considerando però il suo nome solo in una lega da 12 partecipanti a salire In caso contrario puntate su altri profili, più sicuri del posto e anche più prolifici magari.

Jens Hauge, possibili rischi

Jens Hauge avrà ovviamente bisogno di tempo per ambientarsi in Serie A. Non partirà titolare e questo significa che potrebbero passare diverse partite prima di vederlo in campo dal 1' minuto. Probabile che gli venga data un'occasione in Europa League più che in campionato, dove potrebbe trovare spazio magari da gennaio in pochi.

Jens Hauge, Fantacalcio Mantra

Essendo una W/A potrebbe essere un profilo appetibile per chi fa il Mantra a 10 e magari non ha restrizioni sul limite di calciatori da prendere. A quel punto, qualora giochiate con una o più W nel vostro modulo, potreste spendere 1 credito per lui e tenerlo in rosa, sperando esploda.