Quantcast
Statistiche Dalot (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Dalot Diogo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DALOT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dalot Diogo

Info

  • Nome Dalot Diogo
  • Nazionalità Portogallo
  • Data di nascita 18/03/1999 (21)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche DALOT 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dalot Diogo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dalot Diogo

Jose Diogo Dalot Teixeira è un terzino destro più propenso ad attaccare che a difendere. Al Manchester United non è mai riuscito ad imporsi, più che altro chiuso dall'arrivo di Wan Bissaka. Il portoghese è dotato di una buona tecnica, ma deve migliorare tatticamente parlando. Diogo Dalot è un piede naturale destro.

Jose Diogo Dalot Teixeira, difensore, Milan

Diogo Dalot gioca attualmente nel Milan, che l'ha acquistato in questa sessione estiva del calciomercato. Arriva in rossonero praticamente nell'ultimo giorno di mercato per sostituire l'infortunato Conti e giocarsi con lui il posto di vice Calabria, che al momento sembra avere una marcia in più per ricoprire il posto da titolare sulla fascia destra. Nonostante ciò non mancheranno le occasioni per il portoghese.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dalot

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Dalot?.Naturalmente molto dipenderà da quante partite riuscirà a giocare. In attesa di capire quando Conti recupererà, si giocherà il posto da titolare con Calabria. Inizialmente, soprattutto per permettergli di ambientarsi, è facile aspettarsi di vederlo soprattutto a partita in corso o magari in Europa League, dove a suon di buone prestazioni potrebbe convincere Pioli a puntare su di lui.

Diogo Dalot all'asta del Fantacalcio

Dalot all’asta del Fantacalcio potrebbe essere una piacevole scommessa da fare. In una Lega ad 8 potrebbe esser preso per ricoprire l'ultimo slot, mentre a 10/12 potreste pensare addirittura di prendere il blocco Milan con tutti e 3 i terzini. Una nota a favore sarà il prezzo: verosimilmente in molti lo lasceranno andare via ad 1 credito, per questo motivo potreste buttarvi su di lui senza troppi problemi.

Diogo Dalot, possibili rischi

Diogo Dalot, difensore, potrebbe ovviamente farvi correre il rischio di giocare meno di quanto ci si potesse aspettare. Non fatevi ingannare dal club di provenienza: parliamo di un classe 1999 che non è mai riuscito ad imporsi con continuità al Manchester United e che adesso si affaccia in una realtà diversa. Potrebbe risultare troppo indisciplinato dal punto di vista tattico per Pioli e ciò potrebbe spingere il tecnico ad utilizzarlo molto poco.

Diogo Dalot, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Dalot sarà un classico Dd/Ds/E, e ciò lo rende molto appetibile. Al contrario del Classic potreste pensare di prenderlo anche singolarmente, purché sia la vostra terza/quarta scelta in un pacchetto di Dd o Ds (magari prendere 3 Dd, 3 Ds, e un settimo totale come lui, capace di ricoprire entrambi i ruoli). Spendere più di un credito per lui potrebbe convenire a lungo termine, ma occhio a non esagerare.