SHARE

Duarte Leo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DUARTE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Duarte Leo

Info

  • Nome Duarte Leo
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 17/07/1996 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche DUARTE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Duarte Leo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Duarte Leo

Léonardo Campos Duarte da Silva è un difensore centrale da linea a 4. Al Milan è stato un vero e proprio oggetto misterioso fino a questo momento Un difensore ancora troppo irruente e disattento nelle marcature. Ha bisogno di esprimersi con continuità, cosa che l'anno scorso non è accaduta anche per colpa di un brutto infortunio. Léo Duarte è un piede destro naturale.

Léonardo Campos Duarte da Silva, difensore, Milan

Léo Duarte gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione lo abbiamo visto giocarein appena 6 occasioni, dove tra l'altro ha racimolato anche 2 ammonizioni. Ad oggi sembrerebbe essere la quarta scelta come centrale al pari di Musacchio, anche lui però con diversi enigmi inerenti al suo futuro.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Duarte

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Duarte?. Innanzitutto bisognerebbe capire se ce ne sarà o meno uno da giudicare. Ad oggi, come accennato prima, il brasiliano ex Flamengo non è un titolare del Milan ed è difficile pensare che possa diventarlo. Kjaer e Romagnoli non si toccano, mentre Gabbia è una giovane promessa su cui i rossoneri vogliono puntare. Dunque non aspettatevi la stagione della consacrazione da parte di Duarte, rimarrete delusi.

Léo Duarte all’asta del Fantacalcio

Duarte all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da scartare senza troppi rimorsi. Noi consigliamo di superare il suo nome e di non soffermarvi, soprattutto fino a quando il mercato non sarà chiuso e dunque il suo futuro sarà chiaro a tutti. Fino ad allora resta una grandissima incognita.

Léo Duarte, possibili rischi

Duarte, difensore, rappresenta dunque un grosso rischio per chiunque decida di comprarlo. E' difficile pensare che possa giocare con continuità, dunque occupare un tassello per lui vorrebbe dire sprecare soldi e appunto una posizione che poteva essere tranquillamente assegnata a qualche altro profilo più affidabile, almeno dal punto di vista della titolarità.

Léo Duarte, Fantacalcio Mantra

Duarte al Mantra è un Dc. Per quanto i difensori centrali siano importanti c'è bisogno naturalmente che giochino per essere utili. Il brasiliano non può offrire questa garanzia. L'unico modo per prenderlo sarebbe puntare sull'intero blocco di centrali del Milan, cosa utile soltanto se non avrete restrizioni sul numero di giocatori presenti in rosa.