Quantcast
Statistiche Maehle (Maehle) redazione Fantacalcio

Maehle Joakim Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MAEHLE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Maehle Joakim

Info

  • Nome Maehle Joakim
  • Nazionalità Danimarca
  • Data di nascita 20/05/1997 (24)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche MAEHLE 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,58

MEDIA VOTO

5,42

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Maehle Joakim

Confronto calciatori

servizio fornito da

Maehle Joakim

Joakim Maehle è un esterno basso per una difesa a quattro che può giocare anche a tutta fascia. Joakim Maehle ha una buona gamba, va spesso sul fondo per cercare il cross, sua dote più raffinata. Joakim Maehle è un piede destro naturale. Classe 1997, è stato preso dal Genk ed è titolare nella Nazionale maggiore danese.

Joakim Maehle, difensore, Atalanta

Joakim Maehle attualmente gioca nell’Atalanta, acquistato l'anno scorso dalla Dea. E' l'alternativa ad Hateboer sulla corsia destra. Con speranze di sovvertire le gerarchie , dopo il finale di campionato e soprattutto l'ottimo Euro 2020 disputato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maehle

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Joakim Maehle? Molto dipende dal minutaggio che avrà a disposizione. Nel passato torneo per lui 18 presenze e una media-voto sottotono, ma un finale in crescendo che fa pensare di avere possibilità di togliere "spazio" a uno come Hateboer. Specie dopo l'infortunio di quest'ultimo.

Joakim Maehle all’asta del Fantacalcio

Maehle all’asta del Fantacalcio è una scommessa di lusso, si può prendere anche da solo visto che Gasperini gli darà ampio spazio. Ha certamente senso prenderlo anche in coppia con Hateboer, investendo al massimo 12-15 crediti sui classici 500 di partenza. Ma anche da solo va benissimo.

Joakim Maehle, possibili rischi

Joakim Maehle, difensore potrebbe non ottenere un bottino di bonus all'altezza delle vostre aspettative. Non fatene dunque un obiettivo primario all'asta di riparazione: se l'Atalanta non proseguisse la sua avventura europea, sarebbe ancora più alto il rischio che giochi di meno. La propensione al +1 c'è, molto meno quella al +3.

Joakim Maehle, Fantacalcio Mantra

Joakim Maehle al Mantra è un E. Lo stesso ruolo di Hateboer, per intenderci. Motivo in più per pensare di prenderli in coppia, così da avere almeno un titolare fisso tra i laterali destri dell'Atalanta nel corso dell'intera stagione, dopo che entrambi saranno abili e arruolabili.