Quantcast
Statistiche Rispoli (Lecce) redazione Fantacalcio

SHARE

Rispoli Andrea Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RISPOLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rispoli Andrea

Info

  • Nome Rispoli Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/09/1988 (32)
  • Altezza 187 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 33
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche RISPOLI 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Rispoli Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rispoli Andrea

Andrea Rispoli è un terzino duttile ed esperto, può giocare su entrambe le corsie della difesa. Andrea Rispoli è un uomo di corsa e polmoni, può ricoprire tutta la fascia in un centrocampo a cinque senza patire la stanchezza. Andrea Rispoli è un piede destro naturale non eccelso ma in passato efficace. Grande esperienza, oltre 100 gare in Serie A, il classe 88 di Cava de Tirreni lo scorso anno non con il Lecce non è riuscito a disputare una buona stagione, terminata con la retrocessione dei salentini.

Andrea Rispoli, difensore, Crotone

Andrea Rispoli è attualmente un calciatore del Crotone, prelevato dal Lecce in questa sessione estiva. Giocatore esperto, lo scorso anno a Lecce non ha disputato una stagione eccelsa. Tanti errori, poco incisivo in fase di possesso non ha collezionato nemmeno un punto di bonus. Deludente per uno che in passato è riuscire a realizzare 6 reti in Serie A ed un'altra mezza dozzina in B.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Andrea Rispoli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Rispoli? Sarà una stagione complicata e dispendiosa. Rispoli non è più un ragazzino e difficilmente reggerà i forti ritmi imposti in Serie A per 90 minuti e 38 gare. La speranza per lui, i tifosi del Crotone e i fantallenatori che lo prenderanno al fantacalcio è che riesca a mettere a frutto le sue doti da bomber viste in passato, migliorando la brutta fantamedia della stagione 2019/20.

Andrea Rispoli all’asta del Fantacalcio

Andrea Rispoli all’asta del Fantacalcio è un nome marginale. In passato è riuscito a ritagliarsi spazi e rilanci seri nel corso delle nostre aste, ma i 6 cartellini gialli della passata stagione e la negativa fantamedia ne hanno dimezzato in modo netto l'appetibilità.

Andrea Rispoli, possibili rischi

Andrea Rispoli avrà una concorrenza agguerrita sulle fasce e se non riuscirà a far bene fin dall'inizio il tecnico potrebbe preferirgli compagni già pronti sia dal punto di vista tattico che di amalgama con il resto dei compagni.

Andrea Rispoli, Fantacalcio Mantra

Terzino destro o laterale di fascia difensivo su entrambe le fasce, Rispoli potrebbe essere un rincalzo da prendere a prezzo di costo nella speranza che il nostro Dd titolare non esca mai dal campo. Inutile per chi gioca con la difesa a tre, come E di riserva, a quel punto saremmo certi di aver sprecato crediti.