Quantcast
Statistiche Lukaku-J (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Lukaku Jordan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LUKAKU J. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lukaku Jordan

Info

  • Nome Lukaku Jordan
  • Nazionalità Belgio, Repubblica Democratica del Congo
  • Data di nascita 25/07/1994 (26)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche LUKAKU J. 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lukaku Jordan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lukaku Jordan

Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge è un esterno basso, per caratteristiche ideale in un 3-5-2 o da esterno in un centrocampo a quattro. Jordan Lukaku ha un’ottima corsa e un gran fisico, ma deve migliorare difensivamente e sul piano della concentrazione all’interno della stessa partita. Jordan Lukaku è un piede sinistro naturale. Nato in Belgio nel 1994, vanta anche otto presenze con la Nazionale maggiore.

Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge, difensore, Lazio

Jordan Lukaku attualmente gioca nella Lazio, dove è arrivato nell’estate del 2016. Per lui finora 66 presenze e 1 gol in Serie A coi biancocelesti, più un assist speciale: quello per Murgia al 93’ della finale di Supercoppa 2017 contro la Juventus, azione che ha portato alla vittoria del trofeo. Non è mai stato un titolare e non lo sarà l’anno prossimo. Anzi, potrebbe essere uno dei nomi sulla lista di sbarco.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lukaku

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jordan Lukaku? A sinistra la Lazio è un cantiere aperto, ad oggi potrebbe alternarsi con Jony e Marusic (aspettando Lulic) ma di sicuro la società lì qualcosa farà. La sua ultima fanta-media è del 6.18, segno che comunque il suo contributo può darlo anche a gara in corso, senza alterare il rendimento della squadra.

Jordan Lukaku all’asta del Fantacalcio

Lukaku all’asta del Fantacalcio è un super low cost, snobbato dalla stragrande maggioranza dei partecipanti e difficilmente piazzabile nelle nostre rose. A meno che non lo prendiate a 1 e in coppia con uno tra Jony e Marusic: se alla fine a salutare dovesse essere lo spagnolo e non lui, potrebbe avere qualche chance in più di giocare.

Jordan Lukaku, possibili rischi

Jordan Lukaku, difensore non ha mai avuto questa grande continuità di rendimento. Anzi: spesso si prende “pause” abbastanza preoccupanti, nonostante venga pungolato da Inzaghi. Il vero pericolo è che possa sentirsi con la testa altrove, avendo capito che ancora una volta non sarà la prima scelta sulla corsia mancina.

Jordan Lukaku, Fantacalcio Mantra

Jordan Lukaku al Mantra è un E. Ben lontano come quotazione e spessore dai primi del listone in questo ruolo, ovviamente dal prezzo completamente diverso. Un posticipo potrebbe trovarlo solo alle condizioni di cui sopra, altrimenti virate altrove.