Luiz Felipe Ramos
Luiz Felipe Ramos Marchi è un difensore centrale dinamico, utilizzato da Inzaghi sul centro-destra nella vecchia retroguardia a tre e all’occorrenza anche in mezzo.
Luiz Felipe ha una discreta tecnica individuale e buon tempismo nelle chiusure e negli interventi in scivolata.
Luiz Felipe è un piede destro naturale con cui spesso parte palla al piede e si allunga fino a centrocampo per iniziare l’azione. Brasiliano classe 1997, è stata una delle tantissime intuizioni di Tare che lo ha scovato addirittura dalla Serie D carioca.
Luiz Felipe Ramos Marchi, difensore, Lazio
Luiz Felipe attualmente gioca nella Lazio, dove è arrivato nell’estate del 2017. Preso dall’Ituano, si è prima fatto le ossa in B alla Salernitana e poi è stato gradualmente inserito nella Capitale.
Oggi non è un titolare fisso nel 4-3-3 di Sarri. La sua crescita è stata talmente evidente e repentina che alcuni top club europei hanno chiesto informazioni per un eventuale assalto. Per ora, però, Lotito e Tare se lo tengono stretto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luiz Felipe
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luiz Felipe?
Col passaggio alla difesa a quattro andrà a giocarsi il posto con Radu, alternandosi spesso con il rumeno nell'arco della stagione. Ha chiuso lo scorso torneo con 14 presenze e nessun bonus, per una
media-voto del 5.86. Di certo da non fare invidia, ma migliorabile alla lunga.
Luiz Felipe all’asta del Fantacalcio
Luiz Felipe all’asta del Fantacalcio è un'opzione d'emergenza, uno di quei giocatori che si possono acquistare a cifre contenutissime e che portano a casa un onesto rendimento.
Visti i progressi fatti con la Lazio, difficilmente potrete prenderlo a 1, ma è realistico pensare che possa andar via entro i 5 crediti su 500. A questo prezzo, può essere vostro.
Luiz Felipe, possibili rischi
Luiz Felipe, difensore non parte titolare e non sarà uno stacanovista “alla Acerbi”, per intenderci. I problemi fisici lo hanno tormentato da mesi, ma a parte questo l'alternanza con Radu spaventa chi lo ha messo nel mirino.
Luiz Felipe, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Luiz Felipe è un Dc e anche qui non sarà una delle prime scelte come quotazione e appetibilità.
Ha le qualità per meritare una maglia da titolare, un investimento ragionato a cifre contenute sarebbe promosso.