Quantcast
Statistiche Luis-Alberto (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Luis Alberto Alconchel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LUIS ALBERTO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Luis Alberto Alconchel

Info

  • Nome Luis Alberto Alconchel
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 28/09/1992 (28)
  • Altezza 182 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche LUIS ALBERTO 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

25,0

INIZIALE

24,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Luis Alberto Alconchel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Luis Alberto Alconchel

Luis Alberto Romero Alconchel è una mezzala offensiva dalle qualità magistrali che in Italia ha ricoperto diversi ruoli: nasce ala, passa sulla trequarti, poi Inzaghi lo reinventa il cucitore di gioco ideale tra centrocampo e attacco. Luis Alberto costruisce calcio come pochi in Italia e in Europa: classe smisurata, tocco di palla sopraffino e una facilità a trovare l’assist impressionante. Luis Alberto è un piede destro naturale. Lo spagnolo classe 1992 è un prodotto del vivaio del Siviglia e in carriera ha giocato anche con le maglie di Liverpool e Barcellona, senza trovare molta fortuna.

Luis Alberto Romero Alconchel, centrocampista, Lazio

Luis Alberto attualmente gioca nella Lazio, è dal 2016 il fiore all’occhiello di questa squadra. Per l’esattezza, da un anno più tardi. Quando Inzaghi ne intuì a pieno le caratteristiche e lo posizionò nel suo ruolo ideale. Oggi è un interprete gigantesco, Mago di un collettivo che gira a meraviglia grazie anche alle sue deliziose giocate.. Questo può significare una sola cosa: al Fantacalcio è un top assoluto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luis Alberto

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luis Alberto? Sarà dura per lui riuscire almeno a confermare il rendimento dello scorso campionato. Stiamo parlando di un bottino di 6 reti e addirittura 15 assist (nessuno come lui in Italia) che lo hanno portato a una fanta-media del 7.31, la quarta più alta del reparto. Punto fermo dell’undici laziale, tutti si aspettano da lui che il clamoroso standard a cui è arrivato venga riproposto in toto anche nel 2020/2021. Sarà così?

Luis Alberto all’asta del Fantacalcio

Luis Alberto all’asta del Fantacalcio è un pezzo pregiatissimo, probabilmente nella Top 3 dei più costosi a centrocampo per numeri e qualità di gioco. Consigliata la strategia di costruire il reparto attorno a lui come riferimento, ma conservate i crediti: sarà praticamente impossibile accaparrarselo spendendo meno del 10% dei vostri crediti totali.

Luis Alberto, possibili rischi

Luis Alberto, centrocampista come tutte le certezze del Fantacalcio non presenta rischi particolari, anzi: le virtù sono pure troppe. Ecco perché bisogna stare attenti alle valutazioni in sede d’asta: va bene renderlo il proprio top player, ma non è un attaccante e non va trattato come tale. Rischiate di non avere budget sufficiente per impostare poi un pacchetto offensivo competitivo al massimo.

Luis Alberto, Fantacalcio Mantra

Pochi dubbi: Luis Alberto è un T extra lusso, uno dei nomi che dal listone provocherà i maggiori sussulti all’asta. Non “indebitateti”, ma se vorrete giocare col trequartista difficilmente troverete di meglio. Partite sempre con le idee chiare e con le certezze sui punti fermi su cui investire. Lo spagnolo è senz’altro tra questi.