Quantcast
Statistiche Hoedt (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Hoedt Wesley Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HOEDT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hoedt Wesley

Info

  • Nome Hoedt Wesley
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 06/03/1994 (26)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche HOEDT 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hoedt Wesley

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hoedt Wesley

Wesley Hoedt è un difensore centrale dal grande fisico, bravo nel gioco aereo e nei duelli corpo a corpo. Wesley Hoedt dispone anche di un ottimo tiro dalla distanza, sebbene non sia sempre impeccabile per senso della posizione e intelligenza tattica. Wesley Hoedt è un piede sinistro naturale. Olandese classe 1994, è tornato nella Capitale per rimpolpare la difesa di Inzaghi, in vista del triplo impegno stagionale.

Wesley Hoedt, difensore, Lazio

Wesley Hoedt attualmente gioca nella Lazio, appena tornato durante la sessione estiva. Conosce già l'ambiente biancoceleste: ha indossato questa maglia tra il 2015 e il 2017, collezionando 48 presenze e 2 gol e palesando una maturazione chiara ed evidente, al punto da convincere il Southampton a investire circa 17 milioni di euro per portarlo in Premier League. Tre anni dopo rieccolo a Roma con la formula del prestito, dopo la non eccellente esperienza all'Anversa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hoedt

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Wesley Hoedt? Non è un titolare di questa squadra, ma come per molti suoi compagni avrà le sue chance nelle rotazioni che Inzaghi inevitabilmente farà. Specie perché Radu, davanti a lui nelle gerarchie, non è più giovanissimo e spesso è out per infortunio. L'obiettivo primario è dunque quello di migliorare i più recenti dati in carriera sulle apparizioni in campionato, abbastanza bassi a essere sinceri.

Wesley Hoedt all’asta del Fantacalcio

Hoedt all’asta del Fantacalcio è un'alternativa da ultimi slot. Qualora vogliate puntarci, è da prendere quasi obbligatoriamente in coppia con Radu, facendo così un abbinamento super low cost e assicurandovi però al tempo stesso almeno un titolare della difesa della Lazio per ogni partita.

Wesley Hoedt, possibili rischi

Wesley Hoedt, difensore è comunque un elemento non affidabile fino in fondo. I fantallenatori un po' più esperti ricorderanno le insufficienze che più di qualche volta portava a casa alla sua prima esperienza laziale. Oltre all'incognita minutaggio, dunque, c'è da considerare una media-voto presumibilmente non da primo della classe.

Wesley Hoedt, Fantacalcio Mantra

Wesley Hoedt al Mantra è un Dc. Come nel Classic, anche qui si può prendere insieme con Radu o da solo, come ultimo slot, in caso abbiate tanti titolari nel reparto. Poche velleità, ad ogni modo: difficilmente sarà un protagonista di questa Lazio.