SHARE

Escalante Gonzalo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ESCALANTE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Escalante Gonzalo

Info

  • Nome Escalante Gonzalo
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 27/03/1993 (27)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche ESCALANTE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Escalante Gonzalo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Escalante Gonzalo

Gonzalo Escalante è un mediano regista che può giocare anche come mezzala destra. Gonzalo Escalante per caratteristiche è molto simile a Lucas Leiva: sa fare il lavoro “sporco” in mediana ma ha anche le caratteristiche per dare avvio alla manovra. Gonzalo Escalante è un piede destro naturale. L’argentino classe 1993 ha già giocato in Italia, nel Catania, campionato di Serie B 2014/2015, prima di volare nella Liga spagnola.

Gonzalo Escalante, centrocampista, Lazio

Gonzalo Escalante attualmente gioca nella Lazio, ingaggiato a parametro zero in estate. L’obiettivo è chiaro: costruirsi in casa l’erede di Leiva che non ha ancora molte stagioni al top della forma nelle gambe. Chi l’ha visto giocare con continuità assicura che è un colpo non da poco. Inzaghi lo testerà a dovere in vista di una stagione che si preannuncia ricca di impegni anche di elevata difficoltà.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Escalante

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gonzalo Escalante? Siamo di fronte a un volto inedito del Fantacalcio e quindi è difficile prevedere quale possa essere il suo contributo alla causa. Di incoraggiante ci sono però i numeri messi a referto nel quinquennio all’Eibar: la bellezza di 147 presenze e 10 gol in campionato (di cui 4 soltanto nel 2019), proverà a fare altrettanto bene nella Capitale.

Gonzalo Escalante all’asta del Fantacalcio

Escalante all’asta del Fantacalcio sarà un’assoluta scommessa. E’ tutto da valutare sul campo il valore del giocatore, peraltro cambiando campionato le incognite non possono che aumentare. Se avete tanti titolari a centrocampo e volete provarlo, a 1 credito ci può anche stare. Senza però troppe pretese, almeno dall’inizio della sua parentesi laziale.

Gonzalo Escalante, possibili rischi

Gonzalo Escalante, centrocampista non fornisce alcun feedback ai fantallenatori, nonostante il buon rendimento in terra iberica ora è chiamato a un’esperienza del tutto nuova con tante insidie. La prima, più ovvia, è la concorrenza: in mediana la Lazio ha tanti uomini e ad oggi risulta complicato capire se e quanto può dare a Inzaghi.

Gonzalo Escalante, Fantacalcio Mantra

Escalante è uno dei tanti M/C del centrocampo laziale, di sicuro quello più “incerto” per i motivi sopra descritti. Difficile dire anche con chi può essere preso, nel caso: se con Parolo, con Leiva o con Cataldi. Troppi dubbi che tolgono quasi tutta l’appetibilità. In questo momento, non un elemento che merita particolare considerazione.