Quantcast
Statistiche Bastos (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Bastos Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BASTOS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bastos

Info

  • Nome Bastos
  • Nazionalità Angola
  • Data di nascita 23/11/1991 (29)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 80 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche BASTOS 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bastos

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bastos

Bartolomeu Jacinto Quissanga è un difensore centrale da retroguardia a quattro che col tempo ha imparato ad adattarsi a tre. Quissanga Bastos sfrutta il suo notevole fisico per non farsi superare nell’uno contro uno, è rapido e spesso si proietta in avanti ma tatticamente non impeccabile. Quissanga Bastos è un piede destro naturale. Nato in Angola nel 1991, ai tempi del Rostov dopo la sua terza stagione è stato nominato miglior difensore del campionato russo.

Bartolomeu Jacinto Quissanga, difensore, Lazio

Quissanga Bastos attualmente gioca nella Lazio, dove è arrivato nell’estate del 2016. Pagato 6.5 milioni di euro, ha alternato buone partite ad alcuni errori da matita blu, anche in gare di cartello. Non è un titolare, ma Inzaghi all’occorrenza lo chiama in causa più a gara in corso che da titolare. Possibile che il mercato lo porti lontano dalla Capitale.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bastos

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Quissanga Bastos? Poco cambierà rispetto allo scorso campionato: è un’alternativa nella difesa laziale. Ripartirà da una fanta-media del 5.75 non all’altezza di una difesa desiderata dai fantallenatori.

Quissanga Bastos all’asta del Fantacalcio

Bastos all’asta del Fantacalcio si può lasciar prendere agli altri, ammesso che qualcuno decida di portarlo nella propria rosa. In alternativa, a 1 credito insieme con Radu sarebbe una mossa intelligente: ad oggi la difesa della Lazio è questa e il rumeno con la Champions potrebbe lasciare per strada più di qualche minuto prezioso in Serie A.

Quissanga Bastos, possibili rischi

Quissanga Bastos, difensore non è certo di restare a Roma, l’unica certezza è che non parte nel pacchetto di titolari della Lazio e questo incide parecchio sulla sua appetibilità, nonostante un’interessante propensione offensiva.

Quissanga Bastos, Fantacalcio Mantra

Quissanga Bastos al Mantra è un Dc. Se si vuole puntare su di lui, anche qui è consigliato l’acquisto in coppia con un altro centrale laziale, per caratteristiche proprio Radu o al massimo Luiz Felipe. Ma non è assolutamente un obbligo morale.