Quantcast
Statistiche Zakaria (Juventus) redazione Fantacalcio

Zakaria Denis Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZAKARIA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zakaria Denis

Info

  • Nome Zakaria Denis
  • Nazionalità Svizzera, Repubblica Democratica del Congo
  • Data di nascita 20/11/1996 (26)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 28
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche ZAKARIA 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,89

MEDIA VOTO

6,28

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zakaria Denis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zakaria Denis

Denis Lemi Zakaria Lako Lado è un centrocampista centrale ideale per una mediana a due ma adattabile anche a tre. Denis Zakaria ha un fisico importante, atletismo da vendere e da abbinare forza a una conduzione della palla quasi insolita per giocatori della sua stazza. Denis Zakaria è un piede destro naturale. Nato a Ginevra nel 1996, è alla sua prima esperienza lontano dalla Germania dopo 4 anni e mezzo.

Denis Lemi Zakaria Lako Lado, centrocampista, Juventus

Denis Zakaria attualmente gioca nella Juventus, arrivato al termine del mercato invernale 2022. Proprio quello che chiedeva Allegri, specie dopo la partenza di Bentancur e senza un interprete che sapesse abbinare quantità e qualità in rosa, con tanto di esperienza internazionale. Per lui infatti anche 21 presenze nelle coppe europee, oltre a un ruolo cardine nella Nazionale elvetica.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zakaria

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Denis Zakaria? E' importante sottolineare che, nonostante il ruolo e le caratteristiche non ha mai chiuso un campionato in carriera a secco di reti. Un dato emblematico: lavoro di interdizione ma anche inserimenti e proiezioni offensive vincenti. Aspetto che attira non poco i fantallenatori e che ne aumenta l'appetibilità.

Denis Zakaria all’asta del Fantacalcio

Zakaria all’asta del Fantacalcio può essere una delle prime scelte, considerato che giocherà da titolare nel centrocampo di Allegri. Merita una puntata se vi serve un mediano dal rendimento quasi assicurato e dal minutaggio costante, senza la pretesa di bonus a raffica: se il profilo che cercate è questo, lui è l'opzione ideale.

Denis Zakaria, possibili rischi

Denis Zakaria, centrocampista essendo un nuovo titolare della Juventus potrebbe essere pagato più del prezzo che "merita": non sarà lui a dover fare gol e assist, qualche bonus potrebbe uscirci ma non un bottino tale da pareggiare la sua valutazione a quella dei big. Occhio anche alla questione infortuni, più di qualcuno fastidioso in carriera.

Denis Zakaria, Fantacalcio Mantra

Denis Zakaria al Mantra è un M. Prezioso per minutaggio, qualità e mancanza di alternative di spessore. Leggermente più prezioso, dunque, rispetto al Classic.