Ramsey Aaron
Aaron James Ramsey è una mezzala offensiva, ma per caratteristiche può giocare anche da regista e da trequartista.
Aaron Ramsey è un centrocampista completo: buona tecnica, rapido di pensiero, abile nei movimenti senza palla.
Aaron Ramsey è ambidestro. Classe 1990, il gallese è stato una colonna dell’Arsenal, con cui in carriera ha collezionato ben 262 presenze e 40 gol in Premier League.
Aaron James Ramsey, centrocampista, Juventus
Aaron Ramsey attualmente gioca nella Juventus, inaggiato a parametro zero nell’estate del 2019. Un colpo sensazionale almeno nelle premesse, visto quanto aveva fatto in Inghilterra e con la Nazionale fino a quel momento.
Non è andata benissimo la sua prima stagione in bianconero, anzi: in parte ha tradito le aspettative. Riuscirà a rifarsi con Pirlo?
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ramsey
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aaron Ramsey?
Le vicende di mercato potevano riguardare anche lui, seppur il gallese abbia confermato la sua volontà di proseguire in Italia. Col nuovo allenatore e diverse varianti tattiche vagliate, del resto l’idea di una svolta sul piano dell’apporto pesante da dare a questa squadra è sensata. Peraltro i suoi numeri non sono neanche così malvagi:
fanta-media del 6.41 con 3 centri in appena 24 presenze. Se Sarri gli avesse dato maggior fiducia, forse ora staremmo facendo altre valutazioni.
Aaron Ramsey all’asta del Fantacalcio
Ramsey all’asta del Fantacalcio è una scommessa consapevole. I fantallenatori sanno cos’ha dato al primo anno, ma sanno anche cosa può dare nel prossimo campionato, considerate tutte le variabili di cui sopra.
Ci piace l’ipotesi di una puntatina per lui: intorno ai 10 crediti su 500 può rivelarsi un affare a lungo termine.
Aaron Ramsey, possibili rischi
Aaron Ramsey, centrocampista è comunque uno dei nomi in bilico. Non è da escludere un flop nel suo secondo torneo italiano. Ad oggi non è un titolare, c’è da mettere in conto lo scenario che non diventi un punto fermo dal 1’ e questo può avere conseguenze dirette sul suo rendimento.
Aaron Ramsey, Fantacalcio Mantra
Aaron Ramsey al Mantra è un T puro, a conferma delle sue spiccate doti offensive nonostante lui abbia ribadito che si trovi più a suo agio da mezzala.
Con Pirlo e l’ipotesi di un passaggio (anche solo a gara in corso) al 4-3-2-1 / 4-3-1-2 può dire la sua, regalandosi un bottino degno del suo ruolo.