Khedira Sami
Sami Khedira è una mezzala difensivacon licenza di sganciarsi talvolta in avanti e di fare più frequentemente da filtro davanti alla difesa.
Sami Khedira ha una corporatura possente, un ottimo senso dell’inserimento e buone doti aeree, gli manca continuità sul piano atletico.
Sami Khedira è un piede destro naturale. Classe 1987, il centrocampista tedesco ha enorme esperienza alle spalle in competizioni internazionali e con la sua Nazionale, con cui ha conquistato il Mondiale da protagonista nel 2014.
Sami Khedira, centrocampista, Juventus
Sami Khedira attualmente gioca nella Juventus, acquistato nell’estate del 2015. Veniva da cinque stagioni al Real Madrid, nelle ultime due aveva cominciato a palesare problemi fisici ripetuti.
A Torino ha trovato linfa nuova, seppur ugualmente non continuo per minutaggio. Oggi è sulla lista di sbarco: si parla di rescissione per lui e per Higuain, vedremo quale sarà la scelta definitiva.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Khedira
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sami Khedira?
Essendo sul piede di partenza, è sconsigliato il suo acquisto. Ma anche se dovesse rimanere a Torino, non sarebbe un elemento appetibile. Ultima
fanta-media del 5.88, difficilmente potrà dare un contributo alla causa in un centrocampo in continua evoluzione e con volti nuovi e motivati. La sensazione chiara è che la sua avventura alla Juventus sia al capolinea.
Sami Khedira all’asta del Fantacalcio
Khedira all’asta del Fantacalcio non è da prendere per tutti i motivi che ci siamo detti.
Lasciatelo tra gli svincolati , a maggior ragione se avete l’asta a breve e non è ancora arrivata l’eventuale ufficialità sulla sua rescissione contrattuale.
Sami Khedira, possibili rischi
Sami Khedira, centrocampista è ormai fuori dal giro delle turnazioni della Juventus in mediana. Sarebbe a dir poco imprudente pensare di acquistarlo al Fantacalcio anche associandolo a un centrocampista bianconero. Se anche restasse, avrebbe un ruolo certamente marginale.
Sami Khedira, Fantacalcio Mantra
Sami Khedira al Mantra è un C puro.
Anche in questo caso, essendo destinato all’addio, non rientra tra le nostre scelte della mediana. Il mercato presto ci dirà come e dove proseguirà la sua carriera.