Quantcast
Statistiche Frabotta (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Frabotta Gianluca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FRABOTTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Frabotta Gianluca

Info

  • Nome Frabotta Gianluca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 24/06/1999 (21)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 38
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche FRABOTTA 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Frabotta Gianluca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Frabotta Gianluca

Gianluca Frabotta è un terzino sinistro di spinta che può giocare anche a tutta fascia nel 3-5-2 o 3-4-1-2. Gianluca Frabotta ha un gran fisico, è propositivo e i giusti tempi di inserimento con e senza palla. Gianluca Frabotta è un piede sinistro naturale. Classe 1999, aveva già esordito da titolare in Serie A nell'ultima giornata dello scorso torneo persa 3-1 in casa contro la Roma.

Gianluca Frabotta, difensore, Juventus

Gianluca Frabotta attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato ad agosto del 2019. Arrivo a titolo definitivo dal Bologna e subito a disposizione dell'Under 23 di Fabio Pecchia. Le qualità però sono evidenti, ecco perché già con Sarri c'è stato l'inserimento in prima squadra. Un upgrade completatosi con Pirlo in panchina: è l'inizio della scalata?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Frabotta

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gianluca Frabotta? La sua prima presenza in campionato gli ha portato un 6 in pagella con allegata ammonizione. Non eccezionale, ma di certo incoraggiante in prospettiva. Soluzione a sorpresa al posto dell'infortunato Alex Sandro.

Gianluca Frabotta all’asta del Fantacalcio

Frabotta all’asta del Fantacalcio resta una totale scommessa: è vero che Pellegrini è andato via, ma Cuadrado può adattarsi come vice Alex Sandro. A meno che non si decida davvero di puntare forte e da subito su di lui come prima alternativa al brasiliano.

Gianluca Frabotta, possibili rischi

Gianluca Frabotta, difensore può vivere quest'exploit con riflessi diretti anche in ottica Fantacalcio. In che senso? Semplice: prenderlo oggi in coppia con Alex Sandro non vi può ancora garantire la totale copertura in mancanza del brasiliano. Siate intelligenti.

Gianluca Frabotta, Fantacalcio Mantra

Gianluca Frabotta al Mantra è un Ds/E, doppio ruolo e quindi anche duttile nonostante la giovanissima età. Si può pensare di prenderlo da scommessa super low cost, non aspettatevi la fine del mondo anche se i mantristi adorano ancor di più i possibili colpi che poi esplodono tra le mani nello stupore generale.