Quantcast
Statistiche Douglas-Costa (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Costa Douglas Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DOUGLAS COSTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Costa Douglas

Info

  • Nome Costa Douglas
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 14/09/1990 (30)
  • Altezza 172 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  W

Fantastatistiche DOUGLAS COSTA 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Costa Douglas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Costa Douglas

Douglas Costa de Souza è un’ala destra, perfetta per un 4-3-3 basato sulla rapidità e gli uno contro uno. Douglas Costa ha una tecnica di base impressionante, una delle migliori in assoluto, con allegato dribbling delizioso e un tiro a giro fenomenale. Ma anche una fragilità fisica disarmante. Douglas Costa è un piede sinistro naturale. Nato in Brasile nel 1990, in carriera ha giocato anche con le maglie di Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco.

Douglas Costa de Souza, centrocampista, Juventus

Douglas Costa attualmente gioca nella Juventus, preso nell’estate del 2017 per 40 milioni di euro. Il debutto a Torino è notevole, con 31 presenze (record personale), 4 gol e parecchi assist nel suo ruolino, a confermare la bontà dell’investimento. Poi il calo netto, per affidabilità atletica e anche per incisività negli ultimi 30 metri. Il mercato incombe: quale sarà il suo futuro?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Douglas Costa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Douglas Costa? Croce e delizia dei fantallenatori: da impazzire quando si inventa giocate sopraffine, da imprecazioni ripetute per la quantità di infortuni muscolari che è in grado di rimediare nell’arco di una stagione. L’anno scorso fanta-media del 6.61, un vero peccato perché sarebbe potuta essere molto più alta senza i guai fisici che lo condannano da troppo tempo.

Douglas Costa all’asta del Fantacalcio

Douglas Costa all’asta del Fantacalcio è un rischio a cinque stelle. Potenzialmente un top assoluto di reparto, ciononostante la possibilità che lasci la Juventus e i troppi infortunilo portano più in basso sulla scala delle preferenze. Aspettate le evoluzioni delle trattative bianconere: se va via poco da fare, se alla fine resta si può prendere ma spendendo meno di quello che meriterebbe. Al massimo, il 5% del budget.

Douglas Costa, possibili rischi

Douglas Costa, centrocampista è uno dei paradossi più incredibili del Fantacalcio in epoca recente: gigantesco per mezzi tecnici, inaffidabile per tutto il resto. Funzionava fino a un certo punto l’idea di prenderlo con Bernardeschi l’anno scorso, il minutaggio scarso ha pesato nelle valutazioni così come il vero problema che abbiamo sottolineato, ovvero gli stop per problemi di natura muscolare. 17 e 23 presenze su 38 negli ultimi due tornei: troppo poche per pensare a un grosso investimento.

Douglas Costa, Fantacalcio Mantra

Douglas Costa al Mantra è una W purissima. Fatevi guidare dal vostro cuore: potete anche prenderlo da solo, sperando che non abbandoni il Fantacalcio e che torni quello del primo anno alla Juventus. E’ una mezza scommessa, potrebbe ripagarvi così come deludere ancora una volta.