Quantcast
Statistiche De-Sciglio (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

De Sciglio Mattia Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DE SCIGLIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


De Sciglio Mattia

Info

  • Nome De Sciglio Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/10/1992 (28)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 74 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche DE SCIGLIO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
De Sciglio Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

De Sciglio Mattia

Mattia De Sciglio è un terzino destro che può adattarsi a giocare anche sulla corsia mancina. Mattia De Sciglio gestisce bene la palla quando ne è in possesso e ha un discreto passo, pur non essendo eccezionale tecnicamente e per lucidità nell’arco dei 90 minuti. Mattia De Sciglio è un piede destro naturale. Cresciuto nella Primavera del Milan, il laterale classe 1992 ha giocato per sei stagioni coi rossoneri collezionando 110 presenze in Serie A.

Mattia De Sciglio, difensore, Juventus

Mattia De Sciglio attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato nell’estate del 2017. Il minutaggio a Torino non è mai stato ampio ma se non altro proprio in bianconero è arrivata la sua prima rete in Serie A, nel 3-0 col Crotone allo Stadium. Ora si riflette sul suo futuro per capire dove potrebbe essere sistemato: il Valencia è interessato, ma ad oggi non sono pervenute offerte ufficiali per lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da De Sciglio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia De Sciglio? Dodici, ventidue, nove: questo il bottino di apparizioni con la maglia della Juventus negli ultimi tre campionati. La sua più recente fanta-media è del 5.93, ciò testimonia che oltre a portare pochissimi bonus non sempre riesce a ottenere la sufficienza in pagella. Arriverà una svolta? Non è detto. E non si sa nemmeno se possa restare a disposizione dei fantallenatori.

Mattia De Sciglio all’asta del Fantacalcio

De Sciglio all’asta del Fantacalcio è da evitare per una serie di motivi. In primis, il mercato: se lascia l’Italia e fate l’asta prima del 5 ottobre, può lasciarvi un “buco” in difesa.Il suo score numerico in carriera poi è tutt’altro che oro colato per i fantallenatori. Potete serenamente andare oltre.

Mattia De Sciglio, possibili rischi

Mattia De Sciglio, difensore oltre a essere una pedina poco prolifica in ottica Fantacalcio, porta con sé un paio di rischi pesanti: la concreta possibilità che vada in un altro campionato oppure che resti a Torino ma non giochi praticamente mai. Difficile che la situazione cambi con Pirlo in panchina.

Mattia De Sciglio, Fantacalcio Mantra

Mattia De Sciglio al Mantra è un Dd/Ds/E. Paradossalmente, dunque, sarebbe anche un buon rinforzo per le nostre rose vista la sua capacità di adattarsi a più moduli, peccato però che le sopracitate premesse lo estromettano di fatto da ogni discorso di investimento.