Quantcast
Statistiche Alex-Sandro (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Alex Sandro Lobo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ALEX SANDRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Alex Sandro Lobo

Info

  • Nome Alex Sandro Lobo
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 26/01/1991 (29)
  • Altezza 181 cm
  • Peso 66 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 12
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche ALEX SANDRO 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Alex Sandro Lobo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Alex Sandro Lobo

Alex Sandro Lobo Silva è un terzino sinistro di spinta, adattabile per questo anche da esterno in un centrocampo a cinque. Alex Sandro ha un’ottima progressione, un buon cross e una notevole forza fisica, l’abilità in fase di ripiego non è mai stato un suo punto di forza. Alex Sandro è un piede sinistro naturale. Classe 1991, è ormai un veterano della Serie A e al Fantacalcio che lo ha accolto dopo le 4 stagioni al Porto.

Alex Sandro Lobo Silva, difensore, Juventus

Alex Sandro attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato nell’estate del 2015. Pagato 26 milioni di euro, è diventato sin da subito un perno fondamentale nella difesa bianconera. Con qualsiasi allenatore è sempre stato il titolare sulla corsia mancina, dovrebbe esserlo anche con Pirlo sebbene le dinamiche del mercato siano imprevedibili e dunque potrebbero cambiare qualcosa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Alex Sandro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alex Sandro? Diciamocelo francamente: da un paio di campionati il suo rendimento è piuttosto deludente. L’anno scorso, in particolare, in 29 presenze (peraltro secondo miglior dato da quando è in Italia) ha collezionato 1 gol, 2 assist e 4 gialli oltre a tante valutazioni sotto la sufficienza che gli hanno portato una fanta-media del 6.07. Lontanissima da quello che è lecito aspettarsi da lui. Che il cambio di guida tecnica possa stimolarlo e farlo tornare quello di una volta?

Alex Sandro all’asta del Fantacalcio

Alex Sandro all’asta del Fantacalcio resta una pedina oggetto di rilanci: al netto del recente trend numerico, il brasiliano è pur sempre il terzino sinistro titolare della squadra campione d’Italia negli ultimi nove tornei. Merita quindi considerazione, specie se realizzate che l’asta per lui non decolla in termini di crediti: in tal caso saprete approfittarne, ma con moderazione.

Alex Sandro, possibili rischi

Alex Sandro, difensore viene da non uno ma ben due campionati giocati piuttosto sottotono, specie sul piano dei voti in pagella. Per questo nel rapporto qualità/prezzo rischia di essere uno svantaggio pesante. Il fantallenatore si attende da lui sempre parecchio, il problema è che non riesce più a portare in dote le fanta-gioie di un tempo. Parte da infortunato, un bell'handicap.

Alex Sandro, Fantacalcio Mantra

E’ un Ds/E che sulla carta può portarvi soddisfazioni. Nei fatti, però, non sta andando così e da un bel po': ecco perché nel listone come quotazione ora parte molto dietro rispetto a Hernandez e Gosens, ovvero il meglio che la Serie A attuale può offrire su piazza a livello fantacalcistico. Riflettete bene sulla spesa da effettuare per questo ruolo, Sandro rischia di essere una “trappola d’oro”.