Ranocchia Andrea
Andrea Ranocchia è un centrale difensivo insuperabile nelle palle alte grazie ai suoi 195cm, sa sempre farsi trovare pronto, dimostrando anno dopo anno un forte attaccamento alla maglia.
Andrea Ranocchia è un piede destro naturale che usa senza troppi fronzoli. Un ragazzo perbene che ha scelto di giurare fedeltà all'Inter. In pochi avrebbero accettato di passare da titolare con fascia da capitano al braccio a riserva da inserire solo per far rifiatare i titolari. Andrea non solo è un uomo spogliatoio, ma quando chiamato in campo quest'anno ha sempre sfornato prestazioni convincenti. Lunga vita ai bravi ragazzi nel mondo del calcio.
Andrea Ranocchia, difensore, Inter
Andrea Ranocchia è attualmente gioca nell'Inter dall'ormai lontanissimo Gennaio 2011. Conte lo ha avuto a Bari, in coppia con il giovane Bonucci. Allora proprio Ranocchia era considerato il più forte dei due. Il ragazzo sa cosa vuole il mister, come ci si allena e bisogna "sudare la maglia" per entrare nelle sue rotazioni. Lo scorso anno in campionato è stato schierato 7 volte e
l'Inter con lui in campo non ha mai perso questo significa che di Andrea ci si può fidare.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ranocchia
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Ranocchia?
Niente di trascendentale, si metterà come sempre a disposizione della squadra, pronto a rispondere presente in caso di bisogno. Per onor di cronaca, nelle sue 7 gare, il centrale nerazzurro ha chiuso con una media voto pari al 6.21, nonostante le
3 ammonizioni prese. Niente male.
Andrea Ranocchia all’asta del Fantacalcio
Ranocchia all’asta del Fantacalcio non ha una sua collocazione: Sostituto naturale di De Vrij, ma con l'uscita dell'Inter dalle Coppe le rotazioni e dunque le opportunità di scendere in campo si assottigliano.
Andrea Ranocchia, possibili rischi
Andrea Ranocchia, difensore potrebbe essere acquistato come sostituto di De Vrij ma, la possibilità che nel momento in cui l'olandese non dovesse scendere in campo, il mister opti per un'altra soluzione e dunque un altro calciatore, è molto alta. A quel punto il nostro investimento sarebbe un fallimento.
Andrea Ranocchia, Fantacalcio Mantra
L'ex capitano nerazzurro è un Dc di grande stazza. Tuttavia nel nostro gioco, la sua figura
è di difficile collocazione Non ci resta così che cercare altrove i nostri baluardi.