Quantcast
Statistiche Perisic (Inter) redazione Fantacalcio

Perisic Ivan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PERISIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Perisic Ivan

Info

  • Nome Perisic Ivan
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 02/02/1989 (32)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  EW

Fantastatistiche PERISIC 2021-22

12

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,38

MEDIA VOTO

7,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

22,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Perisic Ivan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Perisic Ivan

Ivan Perisic è un ala d'attacco di potenza e corsa, un esterno offensivo capace di puntare l'uomo non dando punti di riferimento. Corsa, doppio passo e tiro, sono ormai un vero e proprio marchio di fabbrica. Ivan Perisic calcia con entrambi i piedi, destro e sinistro ugualmente efficaci.

Ivan Perisic, centrocampista, Inter

Ivan Perisic attualmente gioca nell'Inter, al secondo anno di fila dopo il prestito dello scorso anno al Bayern Monaco. Calciatore importante, di buon spessore che tuttavia si è adattato al 3-5-2 di Conte pur non essendo di suo gradimento. Dopo un inizio difficile, pare accettare il ruolo a tutta fascia affidatogli dal mister e ora può ripetersi con Inzaghi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Perisic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ivan Perisic Il croato è un calciatore costante, a volte sprecone, ma difficilmente la casella dei goal rimane ferma a zero. Lo scorso anno, nonostante non fosse un titolare inamovibile, ha comunque trovato il modo di incidere al Fantacalcio. Il suo score parla di una media-voto deludente del 5.9, ma anche di 4 gol e 2 assist.

Ivan Perisic all’asta del Fantacalcio

Perisic all’asta del Fantacalcio è da usare con parsimonia. Il suo ruolo da centrocampista a tutta fascia potrebbe essere una manna per i fantallenatori, ammesso che inizi a segnare con costanza spogliandosi di quell'alone da malcontento che ha imperversato nella prima parte di stagione. Intelligente prenderlo in coppia con Dimarco.

Ivan Perisic, possibili rischi

Ivan Perisic, centrocampista potrebbe rendere al di sotto delle aspettative, peraltro sempre in bilico col mercato aperto in estate e in inverno. E il pressing di Dimarco può fargli perdere il posto.

Ivan Perisic, Fantacalcio Mantra

Il suo ruolo Mantra rispecchia le sue caratteristiche tecniche e fisiche, una E/W a prescindere dalle decisioni di Inzaghi che, nelle rare volte in cui potrebbe provarlo da seconda punta, non altera l'istinto ormai assodato, che porta il croato a cercare sull'esterno i propri spazi.