Quantcast
Statistiche Correa (Inter) redazione Fantacalcio

Correa Joaquin Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CORREA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Correa Joaquin

Info

  • Nome Correa Joaquin
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 13/08/1994 (27)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche CORREA 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

8,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

20,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Correa Joaquin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Correa Joaquin

Carlos Joaquín Correa è una seconda punta che nasce esterno offensivo per poi diventare un attaccante a tutti gli effetti al fianco di un bomber come Lautaro nel 3-5-2. Joaquín Correa è rapidissimo ed efficace a fraseggiare nello stretto, cercare e trovare gli uno-due con cui poi presentarsi davanti al portiere avversario. Joaquín Correa è un piede destro naturale. L’argentino classe 1994 fu portato in Italia dalla Sampdoria a gennaio del 2015, coi blucerchiati 31 presenze e 3 gol prima dell’approdo al Siviglia.

Carlos Joaquín Correa, attaccante, Inter

Joaquín Correa attualmente gioca nell'Inter, appena prelevato dalla Lazio. Proverà ad adattarsi con intelligenza ai nuovi compagni, anche se ritrova modulo e allenatore che lo hanno reso un ottimo attaccante. Nella scorsa stagione insieme con Immobile ha formato una coppia di tutto rispetto, grazie anche alle sue 8 marcature che rappresentano un buon bottino a livello personale, vicino al primato di 9 stabilito nella stagione precedente.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Correa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Joaquín Correa? Come sottolineato, l’argentino torna a disposizione di Inzaghi anche se, rispetto a Roma, avrà molta più concorrenza e non il posto da titolare garantito. Riprenderà le ostilità da una media-voto del 6 tranquillamente incrementabile.

Joaquín Correa all’asta del Fantacalcio

Correa all’asta del Fantacalcio è un quarto slot di lusso, un buon tassello dopo il vostro tridente titolare. Magari meglio non prenderlo con Dzeko o Lautaro, per differenziare il rischio e i bonus. Potenzialmente ha le qualità per avvicinarsi alla doppia cifra di reti: i vostri colleghi lo sanno, conoscono i suoi possibili progressi e dunque la sua valutazione al momento dei rilanci è da valutare.

Joaquín Correa, possibili rischi

Joaquín Correa, attaccante rispetto al 3-5-2 nella Lazio in cui era di fatto un titolare al fianco di Immobile, parte più indietro nelle gerarchie a Milano. Dzeko e Lautaro gli sono davanti, ma non saranno gli unici attaccanti con cui contendere una maglia, non solo dall'inizio ma anche a gara in corso. Tutto ruota attorno all'aspetto del minutaggio: tenetelo a mente. In più, non è di certo una macchina da bonus: qualche assist e gol, ma anche qualche insufficienza nel suo bottino complessivo.

Joaquín Correa, Fantacalcio Mantra

Correa è un A al Mantra, non tra i primi della lista ma comunque abbastanza appetibile. Si può prendere come alternativa a un pari ruolo titolare e maggiormente quotato. Per intenderci, molto meno costoso di Dybala ma nel rapporto qualità/prezzo può trasformarsi in una buona scelta. Per Inzaghi e per i fantallenatori.