Quantcast
Statistiche Asamoah (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Asamoah Kwadwo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ASAMOAH aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Asamoah Kwadwo

Info

  • Nome Asamoah Kwadwo
  • Nazionalità Ghana
  • Data di nascita 09/12/1988 (32)
  • Altezza 178 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche ASAMOAH 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Asamoah Kwadwo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Asamoah Kwadwo

Kojo Kwadwo Asamoah è un terzino sinistro che in passato ha giocato anche da mezzala. Il ghanese ha forza fisica, anche se ultimamente è spesso falcidiato dagli infortuni. Kwadwo Asamoah è un piede sinistro puro capace di effettuare buoni cross. Il tiro è potente, ma difficilmente va a buon fine. Il ragazzo è stato un punto fermo dell'Inter, ma i continui infortuni lo hanno portato fuori dal campo. Escluso dalla lista dei convocati di Europa League, il suo futuro sembra essere lontano da Milano.

Kwadwo Asamoah, difensore, Inter

Kwadwo Asamoah è attualmente un calciatore dell'Inter da Luglio 2018. Il terzino sinistro era partito bene, con ottime prestazioni che avevano soddisfatto mister Conte - almeno in campionato- tanto da essere preferito spesso a Biraghi. Poi, i soliti problemi alla cartilagine del ginocchio che perseguitano il ghanese dall'ormai lontano 2014, lo hanno di fatto messo fuori gioco e probabilmente fuori dal progetto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Asamoah

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kwadwo Asamoah? Non sappiamo se Asamoah resterà in Italia o finirà in Turchia, sicuramente in nerazzurro non scenderà più in campo, salvo sorprese. Resta un difensore affidabile, lo dimostrano i numeri delle sole 8 partite disputate. Con media e fantamedia chiaramente sufficienti.

Kwadwo Asamoah all’asta del Fantacalcio

Asamoah all’asta del Fantacalcio non serve: Anche se dovesse rimanere in Italia, i suoi continui problemi fisici ci imporrebbero di sconsigliarvelo decisamente.

Kwadwo Asamoah, possibili rischi

Kwadwo Asamoah, difensore potrebbe rimanere nella lista dei calciatori infortunati per tutta la stagione. Non rischiamo.

Kwadwo Asamoah, Fantacalcio Mantra

Un Ds-E che non è mai stato una fonte inesauribile di bonus, anzi. Il ragazzo è un lontano parente di quell'esplosivo e inscalfibile giocatore che brillò con la maglia dell'Udinese. Gli anni passano, gli acciacchi restano e i nostri dubbi, in modo inesorabile, aumentano.