Quantcast
Statistiche Sirigu (Genoa) redazione Fantacalcio

Sirigu Salvatore Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SIRIGU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sirigu Salvatore

Info

  • Nome Sirigu Salvatore
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/01/1987 (34)
  • Altezza 192 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche SIRIGU 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

15

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,58

MEDIA VOTO

4,08

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-2,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Sirigu Salvatore

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sirigu Salvatore

Salvatore Sirigu è un portiere di grande esperienza, che si appresta ad affrontare la sua prima stagione con la maglia del Genoa. Un portiere che per anni è stato ai vertici del calcio italiano mettendo in mostra i suoi grandissimi riflessi, pronto ad una nuova grande esperienza. Salvatore Sirigu è un piede destro naturale. Classe 1987, approda all'ombra di Marassi fresco vincitore di Euro 2020 con la nazionale italiana.

Salvatore Sirigu, portiere, Genoa

Salvatore Sirigu gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Il classe 1987 nella scorsa stagione era al Torino, dove non ha particolarmente brillato. Condizionato anche dalle prestazioni certo non eccelse dei granata, l'ex Psgsi è lasciato andare a diversi interventi goffi e non proprio consoni ad un portiere del suo livello. Al Genoa sarà il titolare indiscusso, pronto a riscattarsi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sirigu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sirigu?. Sarà il portiere titolare del Genoa e da lui ci aspettiamo una stagione nettamente diversa dalla scorsa. Ci ha abituato a diverse prestazioni sopra la sufficienza, ragion per cui potrebbe essere un portiere super affidabile per ricoprire il terzo tassello del vostro reparto oppure, nel caso in cui partecipiate ad una Lega con almeno 10 persone, anche il secondo. Inoltre la difesa del Genoa sembra come sempre compatta e solida, sicuramente un punto a favore per chi vuole puntare su Sirigu.

Salvatore Sirigu all’asta del Fantacalcio

Sirigu all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da prendere seriamente considerazione. Parliamo di un portiere esperto che giocherà titolare in una squadra che ormai da diversi anni prende pochi gol. Già per questo motivo dovrebbe spingere i vari fantallenatori a puntare su di lui, metteteci che molto probabilmente andrà via ad un prezzo stracciato e il gioco è fatto. Difficile infatti pensare che possa manifestarsi un'asta sanguinosa nei suoi confronti, ragion per cui vi consigliamo di puntarci, monitorando la situazione e lasciando ovviamente qualora le cifre diventino troppo alte.

Salvatore Sirigu, possibili rischi

Sirigu, portiere, potrebbe potrebbe però chiaramente rischiare di andare incontro ad una stagione molto simile alla scorsa. Impegnato quasi sicuramente in 38 partite su 38, la possibilità che siano nuovamente molteplici le prestazioni macchiate da brutti interventi non è da escludere. Per questo motivo tocca fare particolare attenzione sulla cifra che sborserete per lui. Non esagerate, altrimenti non ne varrà più la pena.