Romero Cristian
Cristian Gabriel Romero è un difensore centrale, utilizzabile in una retroguardia sia a tre sia a quattro.
Cristian Romero ha grande personalità, un notevole senso dell’anticipo ma deve ancora sgrezzarsi sul piano caratteriale e della continuità.
Cristian Romero è un piede destro naturale. Classe 1998, l’argentino viene da un più che positivo biennio con la maglia del Genoa.
Cristian Gabriel Romero, difensore, Atalanta
Cristian Romero attualmente gioca nell'Atalanta, appena arrivato dalla Juventus. Preso per poco più di 20 milioni di euro, è risultando importante per la salvezza del Grifone fino all’ultima giornata.
Non avrebbe trovato a Torino, ecco perché è volato a Bergamo. Lì dove potrebbe essere valorizzato a dovere.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romero
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cristian Romero?
Si giocherà il posto con uno dei titolari, probabilmente Djimsiti. L’anno scorso ha ottenuto una
fanta-media del 5.75 che cozza con i giudizi positivi sul suo conto ma che racchiude i tanti cartellini e qualche prova non convincente nell’arco dell’intero campionato.
Cristian Romero all’asta del Fantacalcio
Romero all’asta del Fantacalcio si può prendere ma con cautela: è da associare con un altro centrale nerazzurro.
Gasperini potrebbe farlo maturare definitivamente, in un contesto in grado di esaltarlo anche dal punto di vista realizzativo, visto che gli piace avanzare palla al piede. Ad ogni modo, la spesa deve essere esigua.
Cristian Romero, possibili rischi
Cristian Romero, difensore ha un autentico tallone d’Achille che sono le ammonizioni. Con ben tredici gialli (e un rosso) nello scorso campionato è tra gli specialisti di reparto più “cattivi” dell’intera Serie A, un neo che deve sparire in fretta per poter arrivare a quell’upgrade personale che tutti aspettano.
Cristian Romero, Fantacalcio Mantra
Cristian Romero al Mantra è un Dc.
Da solo non è consigliato il suo acquisto, molto meglio accoppiarlo con Djimsiti se volete coprirvi con la combinazione titolare + riserva.