Quantcast
Statistiche Romero-C (Genoa) redazione Fantacalcio

Romero Cristian Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ROMERO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Romero Cristian

Info

  • Nome Romero Cristian
  • Nazionalità Argentina
  • Data di nascita 27/04/1998 (23)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ROMERO 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Romero Cristian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Romero Cristian

Cristian Gabriel Romero è un difensore centrale, utilizzabile in una retroguardia sia a tre sia a quattro. Cristian Romero ha grande personalità, un notevole senso dell’anticipo ma deve ancora sgrezzarsi sul piano caratteriale e della continuità. Cristian Romero è un piede destro naturale. Classe 1998, l’argentino viene da un campionato di altissimo livello a Bergamo.

Cristian Gabriel Romero, difensore, Atalanta

Cristian Romero attualmente gioca nell'Atalanta, prelevato dalla Juventus. Preso per poco più di 20 milioni di euro, dopo essere risultato importante per la salvezza del Genoa fino all’ultima giornata. A Torino non ha trovato spazio, ecco perché è volato a Bergamo. Lì dove è stato valorizzato a dovere.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romero

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cristian Romero? Titolarissimo e macchina di voti buoni. L’anno scorso ha ottenuto un 6.34 finale con solo 2 gol e 2 assist all'attivo, segno del fatto che le valutazioni elevate sono fioccate eccome.

Cristian Romero all’asta del Fantacalcio

Romero all’asta del Fantacalcio si può prendere sborsando una buona cifra, ovviamente anche da solo essendo un titolare fisso. Gasperini lo ha fatto maturare definitivamente, in un contesto in grado di esaltarlo anche dal punto di vista realizzativo, visto che gli piace avanzare palla al piede e slanciarsi sui piazzati.

Cristian Romero, possibili rischi

Cristian Romero, difensore ha un autentico tallone d’Achille che sono le ammonizioni. Anche nello scorso campionato ben 10 gialli, è tra gli specialisti di reparto più “cattivi” dell’intera Serie A, un neo che deve sparire in fretta per poter arrivare a quell’upgrade personale definitivo che tutti aspettano.

Cristian Romero, Fantacalcio Mantra

Cristian Romero al Mantra è un Dc. Da solo è consigliato anche qui il suo acquisto, parliamo del meglio che può offrire il listone quindi preparate una bella dose di crediti per accaparrarvelo.