Pajac Marko
Marko Pajac è un esterno basso dotato di una discreta tecnica e di una buona velocità palla al piede. Si tratta di un calciatore molto duttile che potrebbe essere schierato sia come terzino che come esterno di centrocampo sulla fascia sinistra.
Marko Pajac ha un buon piede mancino ed ha dimostrato nelle sue apparizioni in Serie A di essere pericoloso quando arriva a crossare sul fondo. Ha vestito la maglia del Cagliari nel 2016 dopo essere stato prelevato dal Celje.
Marko Pajac, difensore, Cagliari
Marko Pajac è attualmente un calciatore del Cagliari, dopo le ultime due stagioni in cui è stato in prestito all'Empoli e al Genoa. Si tratta di un calciatore giovane (classe 1993) che non ha mai brillato particolarmente nella nostra massima serie.
Dovrebbe rimanere al Cagliari sotto espressa richiesta del nuovo allenatore Di Francesco. Chissà che non sia la sua occasione per rilanciarsi dopo stagioni complicate...
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pajac
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marko Pajac?
Esterno alto o basso non importa: si tratta di un calciatore che ha voglia di giocare e fare bene. L'anno scorso ha collezionato una
fanta-media del 5,6 in 11 apparizioni con la maglia del Genoa in cui ha rimediato solo un cartellino giallo.
Marko Pajac all’asta del Fantacalcio
Marko Pajac all’asta del Fantacalcio è un calciatore da non prendere in considerazione per il momento. Sarà fondamentale capire quali saranno le gerarchie di mister Di Francesco prima di impegnarsi in investimenti poco chiari. Si tratta di un calciatore che ha dimostrato di vedere discretamente la porta (siglò due reti con la maglia dell'Empoli nella seconda parte della stagione 2018-2019), ma il suo minutaggio potrebbe essere scarso.
Marko Pajac, possibili rischi
Marko Pajac, difensore sembra essere tornato al Cagliari finalmente per rimanere (con la maglia dei sardi dal 2016 ad oggi ha collezionato appena 3 presenze). Il suo contratto, però, scadrà nel prossimo giugno e per questo potrebbe anche salutare a sorpresa negli ultimi giorni. Occhi aperti.
Marko Pajac, Fantacalcio Mantra
Ds/E che almeno sulla carta farà fatica nel Cagliari.
Davanti si troverà la concorrenza di Lykogiannis e per questo potrebbe trovare poco spazio soprattutto in avvio di stagione. Non ci entusiasma nemmeno la possibilità di prenderli in coppia: meglio guardare altrove.