Quantcast
Statistiche Melegoni (Genoa) redazione Fantacalcio

Melegoni Filippo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MELEGONI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Melegoni Filippo

Info

  • Nome Melegoni Filippo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 18/02/1999 (22)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche MELEGONI 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Melegoni Filippo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Melegoni Filippo

Filippo Melegoni è un giovane centrocampista: duttile e nel giro delle selezioni under della Nazionale italiana. Dotato di una buona tecnica, rappresenta un profilo molto interessante in ottica futura. Sia in fase di non possesso che in fase offensiva sa farsi apprezzare. Filippo Melegoni è un piede destro naturale.

Filippo Melegoni , centrocampista, Genoa

Filippo Melegoni attualmente gioca nel Genoa, arrivato nella scorsa sessione estiva del calciomercato. Non parte sicuramente in alto nelle gerarchie di Ballardini. Il giovane mediano potrebbe farsi trovare pronto in casi di necessità, come accaduto anche nell'ultimo campionato. Il mister può sicuramente fare affidamento su di lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Melegoni

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Filippo Melegoni ? Difficile prevedere se ci sarà o meno un rendimento da giudicare, sicuramente non ci aspettiamo tanta continuità. Al momento parte parecchio indietro nelle gerarchie di Ballardini ed è per questo motivo che non consigliamo il suo acquisto, quantomeno non se resterà al Genoa.

Filippo Melegoni all’asta del Fantacalcio

Melegoni all’asta del Fantacalcio è semplicemente da non prendere. Non è un profilo capace di garantirvi continuità e soprattutto tanti bonus. Inoltre nel secondo anno in Serie A è difficile aspettarsi che possa imporsi ed ambientarsi subito, per questo motivo meglio risparmiare i fantamilioni per altri profili più sicuri di offrire almeno una 20ina di partite in totale.

Filippo Melegoni possibili rischi

Filippo Melegoni, centrocampista, dovrebbe restare in rosa ma è impossibile prevedere quante presenze farà. Quasi sicuramente giocherà poco e di conseguenza prenderlo vorrebbe dire sprecare uno slot. Diffidate dall'acquistarlo, nonostante sia un giovane di grande valore.

Filippo Melegoni, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Filippo Melegoni è C: in un Fantacalcio senza restrizioni sul limite di calciatori da prendere potrebbe rivelarsi una scommessa interessante anche in ottica Fanta continuativo, da valutare però a lungo termine e non nell'immediato.