Marchetti Federico
Federico Marchetti è un portiere di grande esperienza, che si appresta ad affrontare la sua terza stagione con il Genoa.
Un portiere che per anni è stato ai vertici del calcio italiano mettendo in mostra i suoi grandissimi riflessi.
Federico Marchetti è un piede sinistro naturale. Classe 1983, si affaccia alla sua 19esima annata da calciatore professionista.
Federico Marchetti, portiere, Genoa
Federico Marchetti gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2018. Il classe 1998 nella scorsa stagione ha occupato il ruolo di secondo portiere,
totalizzando 0 presenze. Molto probabilmente ciò accadrà anche nella prossima stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marchetti
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marchetti?. Presumibilmente non ci sarà alcun rendimento da giudicare. L'ex portiere della Lazio si prepara a disputare un'altra annata da secondo se non addirittura terzo portiere. Attualmente è l'unico estremo difensore presente in rosa, ma è improbabile che la situazione sia ancora questa quando inizierà il campionato.
Federico Marchetti all’asta del Fantacalcio
Marchetti all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da non prendere in considerazione, a meno che non sarete in 10/12 e a quel punto anche il secondo portiere del Genoa potrebbe servire. Come accennato prima però occhio a ritenerlo subito secondo, con due colpi importanti sul mercato potrebbe diventare tranquillamente la terza scelta.
Marchetti, possibili rischi
Marchetti, portiere, potrebbe dunque rischiare di essere terzo portiere e avere dunque ancor meno possibilità di giocare qualche partita. L'anno scorso ha totalizzato 0 presenze e il rischio che ciò possa accadere di nuovo è davvero molto concreto. Di conseguenza sarà meglio non puntare su di lui.