Iago Falque
Iago Falqué Silva è un’ala destra che può giocare anche a sinistra e adattarsi al ruolo di seconda punta.
Iago Falque possiede grande rapidità nello stretto, un ottimo dribbling e un delizioso tiro a giro.
Iago Falque è un piede sinistro naturale.
Iago Falqué Silva, attaccante, Benevento
Iago Falque attualmente gioca nel Benevento, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Diventerà il fiore all'occhiello dell'attacco dei sanniti al fianco di Lapadula e Caprari, una vera e propria stella per una compagine del livello del Benevento.
L’obiettivo è riprendersi la scena a suon di grandi giocate e ovviamente di bonus..
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Iago Falque
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Iago Falque?
Nel primo campionato assoluto in Serie A, a Genova, realizzò ben 13 gol che, bissati ai 24 dei primi due tornei a Torino, lo rendono un elemento di spicco tra le seconde punte. Si ripresenta con una
fanta-media del 6.08 su cui pesa anche un rigore sbagliato, cosa che difficilmente potrebbe riaccadere al Benevento visto che i rigoristi dovrebbero essere Viola e Lapadula. I segnali di ripresa con il Genoa sono stati evidenti e per questo motivo ci aspettiamo un'annata positiva da parte sua.
Iago Falque all’asta del Fantacalcio
Iago Falque all’asta del Fantacalcio è dunque una bella scommessa. Se vinta, può davvero dare parecchie soddisfazioni per quanto riguarda i bonus.
Ad oggi ovviamente è super titolare nell'attacco di Pippo Inzaghi, nonostante sia appena arrivato. Il suo rendimento dipenderà ovviamente anche dall'andamento generale del Benevento e per questo motivo converrebbe non spendere troppo per lui all'asta. Come quinto/sesto tassello di un pacchetto di 6 attaccanti potrebbe andare benissimo, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Iago Falque, possibili rischi
Iago Falque, attaccante potrebbe di conseguenza farvi correre il rischio di rendere al di sotto le aspettative e non solo per colpa sua. Per questo motivo la vostra garanzia dovrà essere il costo basso che andrete a spendere per lui.
Iago Falque, Fantacalcio Mantra
Iago Falque al Mantra è una A puro e ciò aumenta di appeal il suo profilo
Paragonato ad altri colleghi di reparto nel listone, costerà molto meno, ma potrebbe rendere comunque tanto. Qualora andasse male potrete consolarvi con i pochi crediti spesi per lui, ma in un pacchetto di 4/5 A ci potrebbe stare benissimo. Diverso il discorso da fare qualora giocherete con un modulo con una sola A presente: a quel punto vi servirebbero al massimo un paio di A e prenderlo come prima alternativa potrebbe essere rischioso.