Quantcast
Statistiche Hefti (Genoa) redazione Fantacalcio

Hefti Silvan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di HEFTI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hefti Silvan

Info

  • Nome Hefti Silvan
  • Nazionalità Svzzera
  • Data di nascita 25/10/1997 (25)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 36
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche HEFTI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,33

MEDIA VOTO

5,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 22ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 22ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Hefti Silvan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hefti Silvan

Silvan Hefti è un terzino destro, capace però di agire nell'evenienza anche come esterno a tutta fascia. Arriva da ottime prestazioni con la maglia dello Young Boys pronto per mettersi a disposizione di Shevchenko.Silvan Hefti è un piede destro naturale, più adatto a giocare come laterale basso in una difesa a quattro, ma comunque propenso a spingere e ad attaccare, di conseguenza preparato anche per il 3-5-2. Sarà una pedina importante per Shevchenko.

Silvan Hefti, difensore, Genoa

Silvan Hefti gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione invernale di calciomercato dallo Young Boys. Arriva al Genoa per essere protagonista, giocare con continuità e diventare quasi fondamentale per lo scacchiere di Shevchenko. Ci aspettiamo che possa essere fin da subito titolare, senza bisogno di un particolare periodo di ambientamento.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hefti

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hefti?. Con Cambiaso che dovrebbe agire a sinistra, si giocherà il posto con Ghiglione. Nonostante sia arrivato da poco, sembrerebbe comunque in netto vantaggio per essere il titolare della fascia destra, sia in caso di 3-5-2 che, soprattutto, qualora si decidesse di cambiare modulo e passare ad una difesa a 4.

Silvan Hefti all’asta del Fantacalcio

Hefti all’asta del Fantacalcio dunque potrebbe attirare l'interesse di diversi fantallenatori vista la sua propensione ad attaccare, con Shevchenko sembra destinato a giocare tanto e, a gennaio, potrebbe rappresentare una validissima occasione low cost per chi ha bisogno di un difensore, magari non proprio titolarissimo ma con un ottimo potenziale. Pagandolo poco, potreste aggiudicarvi un'ottima scommessa.

Silvan Hefti, possibili rischi

Hefti, difensore, potrebbe però anche rischiare di giocare poco. Potrebbe metterci magari troppo tempo per ambientarsi, finendo col subire poi anche la pressione della folta concorrenza alle sue spalle. Non è detto che diventi subito un titolare fisso, motivo per cui sarà fondamentale pagarlo poco.

Silvan Hefti, Fantacalcio Mantra

Hefti al Mantra è un classico Dd/E. In un pacchetto di 3 terzini potrebbe rappresentare perfettamente una terza scelta, ma non preso in coppia con Ghiglione, sarebbe uno spreco di slot. Affiancatelo almeno ad un terzino di grande livello.