Quantcast
Statistiche Ghiglione (Genoa) redazione Fantacalcio

Ghiglione Paolo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GHIGLIONE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ghiglione Paolo

Info

  • Nome Ghiglione Paolo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/02/1997 (24)
  • Altezza 187 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche GHIGLIONE 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ghiglione Paolo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ghiglione Paolo

Paolo Ghiglione è un terzino destro, molto più propenso ad attaccare che a difendere. Può agire anche come esterno destro di centrocampo, dove avrebbe sicuramente meno compiti difensivi, riuscendo ad esprimersi dunque con maggiore libertà. Paolo Ghiglione è un piede destro naturale, pronto per vivere un'altra stagione all'ombra di Marassi.

Paolo Ghiglione, difensore, Genoa

Paolo Ghiglione gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. La scorsa è stata una stagione non proprio ricca di continuità (23 presenze). Utilizzato anche come esterno sinistro, era in pratica il primo sostituto di Zappacosta e Czyborra in caso di infortuni Parliamo di un calciatore propenso a collezione sempre 5/6 assist a stagione . Ottimi numeri rapportati alle partite giocate da titolare e al contesto in cui si trova.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ghiglione

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ghiglione?. Al momento potrebbe essere la prima alternativa a Sabelli ed è per questo motivo che sarebbe perfetto prenderlo in coppia con l'ex Brescia. Per il Fantacalcio resta un profilo molto appetibile vista la sua propensione ad attaccare e a portare bonus. Parliamo di un difensore, dunque meglio lui che magari un difensore titolare ma con pochi +1/+3 in canna.

Paolo Ghiglione all’asta del Fantacalcio

Ghiglione all’asta del Fantacalcio sarebbe una vera e propria scommessa dunque. Come detto, ad oggi non è il titolare della compagine di Ballardini, ma in caso di necessità potrebbe farsi trovare pronto e giocare diverse partite, diventando importante magari anche a gara in corso. Con i 5 cambi non è assolutamente da escludere che possa andare a voto molto spesso.

Paolo Ghiglione, possibili rischi

Paolo Ghiglione, difensore, potrebbe però finire col disputare una stagione simile all'anno scorso. Non tanti bonus e poche partite giocate da titolare. Per questo motivo è fondamentale spendere poco, altrimenti rischiereste di rimanere troppo delusi, e presi dalla rabbia scaricarlo a gennaio buttando al vento un investimento. Affiancarlo a Sabelli potrebbe essere la maniera migliore per coprirvi garantendovi, in entrambi casi, un laterale abile anche nell'attaccare.

Paolo Ghiglione, Fantacalcio Mantra

Ghiglione al Mantra ricoprirà il ruolo di Dd/E, e anche in questo caso può rappresentare una piacevole scommessa. In un pacchetto di 3 Dd potrebbe essere preso sia singolarmente come terzo tassello, o magari in coppia con Sabelli, a patto però di prendere un terzino di grande livello da affiancare a questo duo.