Ghiglione Paolo
Paolo Ghiglione è un terzino destro, molto più propenso ad attaccare che a difendere.
Può agire anche come esterno destro di centrocampo, dove avrebbe sicuramente meno compiti difensivi e dove dunque si potrebbe esprimere con maggiore libertà.
Paolo Ghiglione è un piede destro naturale.
Paolo Ghiglione, difensore, Genoa
Paolo Ghiglione gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. La scorsa è stata una stagione particolarmente travagliata per lui. Aveva iniziato con il botto a suon di assist e ottime prestazioni con Andreazzoli, per poi finire nel dimenticatoio con Nicola.
Nel complesso ha disputato 25 partite dove ha collezionato 5 assist per i propri compagni. Ottimi numeri rapportati alle partite giocate e al contesto in cui si trovava.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ghiglione
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ghiglione?. Una continuità che nella scorsa stagione è mancata. Con Ballardini sarà il primo sostituto di Zappacosta. Al Fantacalcio resta un profilo molto appetibile vista la sua propensione ad attaccare e a portare bonus. Per chi se lo fosse dimenticato parliamo però di un difensore ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntarci.
Paolo Ghiglione all’asta del Fantacalcio
Ghiglione all’asta del Fantacalcio sarebbe una vera e propria scommessa dunque. Come detto, ad oggi non è il titolare della compagine di Ballardini, ma in seguito ad eventuali problemi causati da Zappacosta (infortuni più che altro) potrebbe farsi trovare pronto e giocare diverse partite. Inoltre potrebbe diventare importante anche a gara in corso.
Paolo Ghiglione, possibili rischi
Paolo Ghiglione, difensore, potrebbe però finire col disputare una stagione simile all'anno scorso. Le prime 15 partite da fenomeno assoluto e poi un vuoto, che andrebbe colmato affiancandogli difensori iper titolari e affidabili. Per questo motivo è fondamentale spendere poco, altrimenti rischiereste di rimanere troppo delusi, e presi dalla rabbia scaricarlo a gennaio buttando al vento un investimento.
Paolo Ghiglione, Fantacalcio Mantra
Ghiglione al Mantra ricoprirà il ruolo di Dd/E, e anche in questo caso può rappresentare una piacevole scommessa. In un pacchetto di 3 Dd potrebbe essere preso sia singolarmente come terzo tassello, o magari in coppia con Zappacosta, a patto però di prendere un terzino di grande livello da affiancare a questo duo.