Destro Mattia
Mattia Destro è una punta centrale, un classico rapace d'area.
Negli ultimi anni ha faticato a trovare una stabilità sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello fisico, ma dopo lo scorso campionato sembra essere rinato.
Mattia Destro è un piede destro naturale. Confermato con la maglia del Genoa, spera di vivere una stagione molto simile alla scorsa, soprattutto da quando è tornato Ballardini all'ombra di Marassi, ma anche con Blessin vuole confermarsi.
Mattia Destro, attaccante, Genoa
Mattia Destro gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato a gennaio del 2020. Nella scorsa stagione ha giocato con continuità, riuscendo a collezionare anche un discreto bottino di gol.
Con il Grifone 11 gol in 29 presenze. Un rendimento da grande attaccante che naturalmente lo ha rilanciato anche in chiave Fantacalcio dove, al momento, rappresenta un profilo low cost di tutto rispetto su cui puntare.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Destro
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Destro?. Al netto delle condizioni fisiche spesso non perfette, ci aspettiamo comunque un'altra buona stagione dall'ex Roma e Milan. Al momento è il centravanti titolare del Genoa, pronto per essere affiancato da una punta più agile. Con il compito principale dei "gol di rapina", Destro si prepara per far felici molti fantallenatori.
Mattia Destro all’asta del Fantacalcio
Destro all’asta del Fantacalcio dunque potrebbe attirare l'interesse di diversi fantallenatori. Con Ballardini ha fatto benissimo e merita naturalmente la vostra considerazione per ricoprire magari anche il ruolo di prima alternativa nel vostro pacchetto offensivo. Blessin sembra intenzionato a puntare su di lui, anche nonostante la presenza di Caicedo.
Mattia Destro, possibili rischi
Destro, attaccante, potrebbe farvi correre il rischio di infortunarsi nuovamente. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe scendere in campo al massimo una decina di volte, e ciò significherebbe sprecare letteralmente un tassello della vostra rosa per un giocatore che difficilmente potrà esservi utile in caso di lungo infortunio, opzione non poi così difficile nel suo caso.
Mattia Destro, Fantacalcio Mantra
Destro al Mantra è una classica Pc. In una batteria di 5 punte (se giocate con due Pc) potrebbe essere un'ottima terza scelta, a 10 squadre ma forse anche ad 8. Pagherete una cifra modica andando ad assicurarvi un usato sicuro da almeno 10 gol stagionali, da schierare soprattutto nelle partite abbordabili per il Genoa.