Quantcast
Statistiche Destro (Genoa) redazione Fantacalcio

Destro Mattia Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DESTRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Destro Mattia

Info

  • Nome Destro Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/03/1991 (30)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche DESTRO 2020-21

20

PARTITE GIOCATE
 

9

GOL FATTI
 

4

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,31

MEDIA VOTO

7,94

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

23,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 25ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 25ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Destro Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Destro Mattia

Mattia Destro è una punta centrale, un classico rapace d'area. Negli ultimi anni ha faticato a trovare una stabilità sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello fisico.Mattia Destro è un piede destro naturale. Confermato con la maglia del Genoa, vorrebbe tornare sui livelli che convinsero Roma e Milan a puntare su di lui.

Mattia Destro, attaccante, Genoa

Mattia Destro gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato a gennaio del 2020. Nella scorsa stagione ha giocato con poca continuità, non riuscendo ad avere fiducia né al Bologna né al Genoa. Con il Grifone appena 8 presenze, solo una da titolare, e 0 gol. Un bottino a dir poco magro che naturalmente lo rende un giocatore non proprio appetibile al Fantacalcio, ma occhio ad un'eventuale rinascita, sempre dietro l'angolo per giocatori come lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Destro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Destro?. Prima di tutto bisognerà capire quali saranno le sue condizioni fisiche. Ad oggi, Ballardini lo reputa il titolare, con Shomurodov e Scamacca pronti a farne le veci qualora non convinca.

Mattia Destro all’asta del Fantacalcio

Destro all’asta del Fantacalcio può essere uno di quei profili da scartare inizialmente, per poi tornarci in caso in occasione di altre possibili aste di riparazione. Con Ballardini sta facendo benissimo e merita naturalmente la vostra considerazione per ricoprire magari anche il ruolo di prima alternativa nel vostro pacchetto offensivo.

Mattia Destro, possibili rischi

Destro, attaccante, potrebbe farvi correre il rischio di infortunarsi nuovamente. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe scendere in campo al massimo una decina di volte, e ciò significherebbe sprecare letteralmente un tassello della vostra rosa per un giocatore che difficilmente potrà esservi utile.

Mattia Destro, Fantacalcio Mantra

Destro al Mantra è una classica Pc. In una batteria di 5 punte (se giocate con due Pc) potrebbe faticare a coprire il posto di quinto in un Fantacalcio a 8, così come forse anche in 10 squadre. L'unico modo per prenderlo sarebbe quello di non avere restrizioni sui giocatori e dunque scommettere su di lui ad 1 e vedere poi come si svilupperà la sua situazione nel resto della stagione.