Quantcast
Statistiche Destro (Genoa) redazione Fantacalcio

Destro Mattia Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DESTRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Destro Mattia

Info

  • Nome Destro Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/03/1991 (30)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche DESTRO 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

6

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,62

MEDIA VOTO

8,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

21,0

INIZIALE

25,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 15ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 15ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Destro Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Destro Mattia

Mattia Destro è una punta centrale, un classico rapace d'area. Negli ultimi anni ha faticato a trovare una stabilità sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello fisico, ma dopo lo scorso campionato sembra essere rinato.Mattia Destro è un piede destro naturale. Confermato con la maglia del Genoa, spera di vivere una stagione molto simile alla scorsa, soprattutto da quando è tornato Ballardini all'ombra di Marassi, ma anche con Shevchenko vuole confermarsi.

Mattia Destro, attaccante, Genoa

Mattia Destro gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato a gennaio del 2020. Nella scorsa stagione ha giocato con continuità, riuscendo a collezionare anche un discreto bottino di gol. Con il Grifone 11 gol in 29 presenze. Un rendimento da grande attaccante che naturalmente lo ha rilanciato anche in chiave Fantacalcio dove, al momento, rappresenta un profilo low cost di tutto rispetto su cui puntare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Destro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Destro?. Al netto delle condizioni fisiche spesso non perfette, ci aspettiamo comunque un'altra buona stagione dall'ex Roma e Milan. Al momento è il centravanti titolare del Genoa, pronto per essere affiancato da una punta più agile. Con il compito principale dei "gol di rapina", Destro si prepara per far felici molti fantallenatori.

Mattia Destro all’asta del Fantacalcio

Destro all’asta del Fantacalcio dunque potrebbe attirare l'interesse di diversi fantallenatori. Con Ballardini ha fatto benissimo e merita naturalmente la vostra considerazione per ricoprire magari anche il ruolo di prima alternativa nel vostro pacchetto offensivo. Shevchenko sembra intenzionato a puntare su di lui, anche nonostante la presenza di Caicedo.

Mattia Destro, possibili rischi

Destro, attaccante, potrebbe farvi correre il rischio di infortunarsi nuovamente. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe scendere in campo al massimo una decina di volte, e ciò significherebbe sprecare letteralmente un tassello della vostra rosa per un giocatore che difficilmente potrà esservi utile in caso di lungo infortunio, opzione non poi così difficile nel suo caso.

Mattia Destro, Fantacalcio Mantra

Destro al Mantra è una classica Pc. In una batteria di 5 punte (se giocate con due Pc) potrebbe essere un'ottima terza scelta, a 10 squadre ma forse anche ad 8. Pagherete una cifra modica andando ad assicurarvi un usato sicuro da almeno 10 gol stagionali, da schierare soprattutto nelle partite abbordabili per il Genoa.