SHARE

Czyborra Lennart Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CZYBORRA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Czyborra Lennart

Info

  • Nome Czyborra Lennart
  • Nazionalità Germania
  • Data di nascita 03/05/1999 (21)
  • Altezza 181 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche CZYBORRA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Czyborra Lennart

Confronto calciatori

servizio fornito da

Czyborra Lennart

Lennart-Marten Quint Czyborra è un terzino sinistro che sa giocare anche da esterno basso per sgroppate su tutta la fascia. Lennart Czyborra dispone di una discreta abilità nel gioco aereo, ma non è velocissimo e non sempre risulta reattivo nell’uno contro uno. Lennart Czyborra è un piede sinistro naturale. Nato a Berlino nel 1999, dopo un anno e mezzo all’Heracles in Eredivisie ha cominciato la sua appassionante esperienza italiana.

Lennart-Marten Quint Czyborra, difensore, Genoa

Lennart Czyborra attualmente gioca nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Al Genoa arriva per completare il pacchetto di terzini e dare un'opzione in più a Maran sulla fascia sinistra. Troverà sicuramente più continuità rispetto a quanta ne avrebbe potuto trovare a Bergamo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Czyborra

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lennart Czyborra? Il laterale tedesco, lasciata l’Atalanta, è riuscito a collezionare con la maglia orobica solo la sua prima presenza in Serie A: 16 minuti in campo alla 33^ dello scorso torneo e fanta-media del 6. Al Genoa potrebbe sicuramente trovare maggiore continuità, ma molto dipenderà anche dal rendimento di Criscito. Attualmente Czyborra è il primo sostituto dell'ex Zenit, che resta inamovibile.

Lennart Czyborra all’asta del Fantacalcio

Czyborra all’asta del Fantacalcio è di conseguenza una scommessa, da prendere preferibilmente in coppia con Criscito. A quel punto andreste ad assicurarvi la coppia di terzini sinistri del Genoa, avendo un titolare certo. Prendere l'ex Atalanta sarebbe un rischio che è meglio non correre, nonostante quasi sicuramente riuscirete ad acquistarlo al prezzo minimo.

Lennart Czyborra, possibili rischi

Lennart Czyborra, difensore potrebbe farvi correre principalmente il rischio di restare con un calciatore senza valutazione per diverse partite. Il tedesco infatti, come detto, parte nettamente sfavorito nelle gerarchie rispetto a Criscito e per questo motivo sarà fondamentale cautelarsi andando a prendere anche l'ex Zenit. Da solo potrebbe essere interessante qualora la vostra lega sia composta almeno da 10 squadre.

Lennart Czyborra, Fantacalcio Mantra

Czyborra al Mantra è un Ds/E. Anche in questo caso sarebbe fondamentale andare a prenderlo con Criscito. I terzini sinistri non sono tantissimi e giudicarsi una coppia del genere, magari con un altro terzino di buon livello sarebbe ottimo. Naturalmente c'è anche da dire che Criscito, essendo anche Dc, spesso sarà utilizzato in quest'ultimo ruolo e dunque da un punto di vista prettamente mantresco, difficile da alternare con Czyborra. Se sarete però in più di 8 questo ragionamento si potrà fare a prescindere da tutto.