Quantcast
Statistiche Badelj (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Badelj Milan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BADELJ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Badelj Milan

Info

  • Nome Badelj Milan
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 25/02/1989 (31)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 47
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche BADELJ 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,71

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Badelj Milan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Badelj Milan

Milan Badelj è un mediano regista ormai veterano del nostro campionato. Milan Badelj ha una buona visione di gioco, sa destreggiarsi con naturalezza in entrambe le fasi ed è dotato di un preciso tiro dalla distanza. Milan Badelj è un piede destro naturale. Il croato classe 1989 ha giocato in Italia quasi solo con la maglia della Fiorentina e può contare su ben 50 presenze in Nazionale.

Milan Badelj, centrocampista, Genoa

Milan Badelj attualmente gioca nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Al Grifone farà il titolare nel ruolo di playmaker dinanzi alla difesa, dove gestirà il possesso del pallone e dirigerà i movimenti dei compagni di reparto. A Maran mancava un giocatore di questo spessore. Con ogni probabilità adesso Radovanovic gli farà da sostituto, con Schone stabilmente spostato come interno.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Badelj

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Milan Badelj? Sappiamo bene che non è un giocatore molto propenso a portare bonus. Si presenta da titolare del Genoa con una fanta-media del 5.72, su cui pesa anche la nefasta annata della Fiorentina, dove ha giocato non sempre con continuità. Il croato al Genoa potrebbe ritrovare uno smalto perduto e un'utilità importante per i propri compagni di squadra. Difficile invece pensare possa essere un buon colpo per il Fantacalcio, specie al Classic.

Milan Badelj all’asta del Fantacalcio

Badelj all’asta del Fantacalcio si può prendere come titolare da ultimi slot, ora che è al Genoa. Al massimo a 4-5 crediti, non oltre: potreste ritrovarvi a disposizione un elemento di tutto rispetto, ma vi consigliamo di prenderlo in considerazione soprattutto qualora siate almeno in 10 nella vostra lega. In caso contrario meglio desistere dal comprarlo e risparmiare i vostri fantamilioni per qualcuno di più offensivo.

Milan Badelj, possibili rischi

Milan Badelj, centrocampista non è mai stato un calciatore abituato a portare tanti bonus e difficilmente ci riuscirà con il Genoa. La sua titolarità non è in discussione, ma occhio al rendimento della squadra che potrebbe gravare non poco sulla media voto del croato ex Lazio e Fiorentina. Non siate dunque convinti di prendere una certezza assoluta.

Milan Badelj, Fantacalcio Mantra

Milan Badelj al Mantra è un M/C, dunque sicuramente molto prezioso. Si può prendere tranquillamente in maniera singola, sperando che risulti da subito un elemento di spessore in Liguria. In un pacchetto di 3 M potrebbe essere un'ottima terza scelta.