Pezzella German
Germán Alejo Pezzella è un difensore centrale abile nel gioco aereo preciso nelle marcature a uomo
Germán Pezzella possiede una buona prestanza fisica ed è a tutti gli effetti il leader della difesa viola.
Germán Pezzella è un piede destro naturale. Cresciuto nel River Plate, l'argentino con passaporto italiano classe 1991 si è affermato a grandi livelli in Serie A.
Germán Alejo Pezzella, difensore, Fiorentina
Germán Pezzella attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato nell'estate del 2017 Sin dalla prima stagione con i viola ha dimostrato grande talento e capacità di guidare l'intera squadra.
Di sicuro mister Prandelli punterà sulla sua esperienza. Nonostante qualche mese fa circolavano indiscrezioni su un suo possibile addio, l'argentino rimarrà uno dei punti fermi nello scacchiere dei gigliati.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Germán Pezzella
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Germán Pezzella?
Di sicuro è uno dei difensori più ricercati del Fantacalcio. Roccioso, bravo palla al piede quando si tratta di impostare il gioco e abile nel gioco aereo anche nell'area di rigore avversaria. Nonostante i 3 gol del passato, però, campionato in 33 presenze, infatti, la sua
fanta-media è del 6,16 , segno del fatto che in diverse apparizioni la sua prestazione non è stata sufficiente.
Germán Pezzella all’asta del Fantacalcio
Pezzella all’asta del Fantacalcio è un nome molto ambito. Parliamo di uno di quei classici profili che si prende per avere una buona dose di talento e minutaggio assicurato. Come se non bastasse il difensore centrale ci ha abituato anche ad una discreta quantità di bonus stagionali.
Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 10, con la speranza che l'italo-argentino si confermi ancora una volta a grandi livelli.
Germán Pezzella, possibili rischi
Germán Pezzella, difensore è ad oggi il capitano e titolarissimo nella difesa della Fiorentina. A meno che non ci siano sviluppi clamorosi di mercato dovrebbe rimanere nella sua Firenze ma occhio ai malus e ai nummeri della difesa viola: il reparto arretrato di Prandelli nella scorsa stagione è andata spesso in difficoltà e le insufficienze sono arrivate numerose. Come se non bastasse Germán ha collezionato 12 cartellini giallì e potrebbe ripetersi.
Germán Pezzella, Fantacalcio Mantra
Pezzella è un Dc puro, uno su cui puntare ad occhi chiusi
Ha chiuso il campionato con una quotazione di 10 (pari a quella iniziale). La Fiorentina si candida, nella prossima stagione, ad essere protagonista dopo questa sessione di mercato e il capitano viola vuole guidarla verso grandi obiettivi. Puntateci.