Igor
Igor Julio dos Santos de Paulo è difensore centrale, spesso utilizzato anche come terzino.
Igor ha una bella progressione palla al piede e dei buoni tempi di inserimento tra le linee avversarie.
Igor è un piede mancino naturale, a cui piace andare sul fondo per il cross o cercare scambi nello stretto con i compagni per accentrarsi.
Igor Julio dos Santos de Paulo, difensore, Fiorentina
Igor attualmente gioca nel Fiorentina. Acquistato in prestito con obbligo di riscatto condizionato a 5 milioni dalla SPAL e con una percentuale sulla futura cessione del 15% è uno dei talenti a disposizione di mister Italiano.
Sulla carta non è titolare fisso nella squadra viola, anche se non è esclusa la sua "scalata" nelle gerarchie.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Igor
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Igor?
Si tratta di un classe 1998 molto promettente che, dopo un periodo di ambientamento tra Spal e Fiorentina, vuole mostrare tutto il proprio talento e di poter reggere le pressioni di un campionato competitivo come la Serie A. Sembra essere più bravo in fase offensiva che difensiva, nonostante sia stata schierato maggiormente come terzo a sinistra nella difesa a tre che come esterno. L'anno scorso ha avuto una
fanta-media del 5,53 che ha un po' deluso. Spera di rilanciarsi.
Igor all’asta del Fantacalcio
Igor all’asta del Fantacalcio è un salto nel vuoto: stando ai suoi più recenti numeri sarebbe un giocatore da evitare, ma allo stesso tempo il talento del difensore c'è.
Per questo 3-4 crediti su una base di 500 si possono puntare, magari in coppia con Biraghi e negli ultimi slot disponibili.
Igor, possibili rischi
Igor, difensore viene da un’annata non molto positiva. Va sottolineato anche un altro dato che riguarda l'ambito fantacalcistico: non ha mai segnato in carriera. Beh che altro dire: si sacrifica molto in mezzo al campo per carità, ma non vede la porta.
Igor, Fantacalcio Mantra
Nonostante possa essere schierato anche come terzino
è listato come Dc e Ds. Si tratta di un profilo su cui non puntare. C’è sicuramente di meglio.